Ciao a tutti e complimenti per questo forum. Ho da poco acquistato la mia prima Bmw 320d ritirata il 07/08/09 dal concessionario. Bmw 320d touring eletta (177cv): -cambio automatico -bracc. ant. scorrevole -modanature nero lucido -pacc. portaoggetti -sacca portasci -pacchetto luci interne -... altro -innovation package (pdc,antifurto,navi pro,radio pro,bluetooth meta system etc...) è la prima e passando da volkswagen direi che sono soddisfatto!
Grazie ragazzi! E' un forum "caldo" allora! molto bene mi fa molto piacere! sto navigando alla ricerca di cose che ancora non conosco della 320, vedi navigatore e altro... appena capisco come, inserisco altre foto, finche è pulita :wink: visto che è bianca. Ah puccio, sei di monselice? Bene, io di Casalserugo... c'è la seria possibilità che ci si possa vedere in giro allora!?? ho visto che bmwpassion organizza anche meeting! grandi! A presto, buona notte!
certo, noi della "GLOBAL VENETA" siamo abbastanza attivi! per le foto, basta caricarle su un sito esterno (tipo imageshack.us o http://www.tonioworld.net/modules.php?name=Immagini), poi prendi l'ultimo link e lo metti al posto degli asterischi su questa stringa
grazie infinite! non ero cconvinto del bianco... poi invece mi è bastato "starle vicino" 5 min, e l'ho comprata! Cmq non so se sia il posto giusti qui, ma per iniziare a dare il mio contributo prima di chiedere aiuti, posto la mail che ho inviato al concessionario per qualche problemino... dovrei avere le risposte a tutto entro breve, con un controllo. ------------------------------------------------------------------------ Ciao xxxxxxxxxx, ti elenco di seguito alcune, secondo me, anomalie, riscontrate sulla nuova auto, così ti rimane uno scritto. Targa posteriore probabilmente montata male, fa molto rumore quando apro/chiudo il bagagliaio e si sente anche in corsa; bracciolo anteriore che “cigola” in apertura e chiusura; Guidabilità: sembra che in rettilineo, su strade senza pendenze, la macchina “tiri” un pò a destra mollando il volante; Navigatore versione 1.2.4 2008-2 EUROPE PREMIUM: è da aggiornare? Bluetooth meta voice: io sento bene ma chi è dall’altra parte sente sempre malissimo, anche cambiando telefono (ho provato a collegare sia nokia che iphone); Bluetooth meta voice: il tasto “telefono” sul volante funziona per: rispondere (una pressione), rifiutare (doppia pressione), richiamare l’ultimo num. (doppia pressione fuori chiamata) ma non per le chiamate vocali (pressione lunga + pronuncia del nome da chiamare); Bluetooth meta voice: Non è importante ma non passano le suonerie del telefono quindi si sente solo quella standard della macchina (orribile…) – piu’ che altro è utile su nokia perché ho la possibilità di far pronunciare il nome del chiamante, sentendolo quindi (in teoria) sulle casse della macchina; Consumi: come mi aspettavo e mi avevi già anticipato, all’inizio consuma molto. Oggi dopo 3400 km, facendo il conto alla pompa e non su display, con 47L faccio 650km (13.8 km/l): c’è da aspettare ancora un po?; ------------------------------------------------------------------------
per me i consumi miglioreranno ma non di molto, hai pur sempre il cambio automatico.. di certo miglioreranno non poco in un utilizzo extraurbano/autostradale, ma ti posso assicurare che con l'automatico le medie crollano in utilizzo cittadino! per il resto, prova a riportare quanto da te descritto nella sezione delle E9X! magari altri con la stessa auto ti dicono se hanno gli stessi problemi e/o come porvi rimedio.. chiaro che comunque deve essere tutto sulle spalle di chi te l'ha venduta!!!
puccio scusa, ma cos'è la global veneta? sarà mica un gruppo di bmwisti formatosi qui che ogni tanto si ritrova?
questa è la cena tenutasi venerdì scorso http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=168898 in fondo, alcune foto!
grazie grazie fla! me la sto godendo ogni giorno diu piu e poi sta traz. posteriore proprio... mai piu' TA. devo dire la verità pero' che da un 177 cv mi aspettavo qualcosina in piu... gran soddisfazione nelle accellerate dai 30/40 ai 90/100, oltre sembra un po' "mussa"... Grande puccio alla prossima partecipo anch'io!
eh eh... carro o carra?? mah... intanto l'ho chiamata Giovanna, giusto perchè preferisco salire su una donna che su un uomo. grazie mille!