me lo ricoro anche io di 3-4 anni fa,ma ti ripeto,se non ricordo male morí,ti ricordi il nome??? cosí facciamo na ricerca su internet per vedere che fine ha fatto?
ma questa fava, invece di spendere in macchine e donne che faceva? buttava tutto nello spazio..... che infamone
era un sessantenne o settantenne non ricordo e non ricordo il nome mi spiace... penso ke finke era sulla terra s'è l'è goduta...eccome di fighette ne aveva...aveva 3/4 infermiere e altre persone dell'equipaggio...i viveri glieli portavano quelli dello shuttle 1 volta ogni 6 mesi mi sembra e davano il giro al personale...mi spiace sia morto... ma ora siamo troppo O.T.
si peccato che sia una controfigura a fare tutto, non so, ma gli ultimi rocky (dal 5 in su) erano da italia 1 in seconda serata (i famosi cicli estivi...) anche sto rambo ho paura che finirà nella stessa fascia oraria
Non è che dal 5 in su siano poi molti eh??? (Con il 5 hanno osato un pò e non è piaciuto del tutto...la cosa più brutta è il figlio che dal 4 al 5 è cresciuto di 6 anni!!!!!! ) cmq il nuovo rocky è stupendo per un fan accanito della serie (quale io sono...) che ha finelmente una degna conclusione di una storia mitica, ci sono piccole perle che solo un fan poteva notare nel film... 1-chi sà cos'è il quadro appeso nel ristorante di rocky?? è il quadro che si intravede alla fine di rocky 3, quando rocky e apollo si colpiscono a vicenda con un dritto.... 2-Ci sono Tarta & Ruga...che seguono rocky dal primo film, solo che sono cresciute divenendo immense e tante altre piccole cose.... ripeto...non può essere considerato un FILMone da tutti ma dai grandi fan sì... molto probabilmente per questo Rambo sarà più o meno la stessa cosa...un film da applausi per i fan accaniti e un film da seconda serata in tv.....
boh, io ne farei un'altro, rocky balboa 2 mi riviene in mente balle spaziali, rocky 7000 (o giù di lì)
Durante l'ultimo Rocky ci ho anche fatto una frignatina. Probabilmente è per motivi anagrafici, ma a me Stallone piace. Piace la saga di Rocky (escluso il V) e quella di Rambo. Si sa che sono intrattenimento, uno mica li guarda con l'aspettativa di "C'era una volta in America", tanto per citare un film che a me ha fatto venire la pelle d'oca. Mi piace Stallone come mi piace(va) Arnold in Commando o Codice Magnum o la serie dell'Ispettore Callaghan. A me tutto ciò che ricorda gli USA di Regan piace, come adoro la violenza usata a fin di bene.
in una scena di balle spaziali, verso la fine, mentre mangiano in una "tavola calda spaziale" passa alla tv il promo di rocky 7000, con un rocky vecchietto pelato e i guantoni... p.s. non ordinate il pollo spaziale :wink:
Balle Spaziali... MITTICCO!!! Il compiantissimo John Candy... L'uomo-cane... Il miglior amico di se stesso... Geniale!
Infatti Rocky Balboa è un film che ha preso solo consensi, anche da chi ha sempre osteggiato Stallone ed i suoi film, alcuni momenti sono incontrovertibilmente commoventi, quando lui discute con un arrabbiato Paulie fuori dalle rovine del palazzo del ghiaccio, o quando si commuove col nodo in gola sempre con Paulie dopo che questi gli ha chiesto se era arrabbiato perchè Adriana se n'era andata "she didn't leave, Paulie, she died........" oppure quando suo figlio a fine incontro gli dice "it was the best thing I've ever seen". Per non parlare di quello che c'ho scritto io in firma :wink:
[OT] TIRATORE SCELTO PHILIP S. .... CI SONO ANCORA MOLTI ALTRI S.? .... LO SAPEVO SONO CIRCONDATO DA S. [OT] p.s. nella traduzione si perdono diecimila doppisensi, purtroppo
Quoto anche io. Non ci avevo mai pensato a cosa era che accomunavia questi film e cosa me li fa piacere. Aggiungo inoltre Die Hard !
Però probabilmente per quelli più giovani di noi, penso a chi ha ora 16-18 anni Rocky Balboa avrà detto poco. Per noi invece è stato un ritorno al passato, non per fare il sentimentale, ma mi sono tornate in mente le serate in cui avevo visto gli episodi precdenti, mi è tornato in mente il James Brown di Rocky IV, le belle soundtracks, ecc. Io non mi vergogno a dire che mi sono emozionato, la scalinata, l'allenamento col cane.. Ma più in generale tutte le frasi ironiche di Schwarzy , di Arma Letale e di tutto quel filone molto anni '80 mi manda in brodo di giuggiole. Probabilmente per alcuni sarò un superficiale, ma chi solo chi oggi ha da 30 a 40 anni può capire. Ma dentro a questo genere ci metto volendo Point Break, Il Giustiziere della Notte e anche se successivo tutto il Tarantino e derivati. Ragazzi, io Nanni moretti o Forrest Gump mi sanno di sfigati, preferisco cose più leggere ma spettacolari.
Anche a me piacciono gli action flick della seconda metà degli anni 80. Il primo Rambo IMHO fu un eccellente film, che toccava il tasto dolente del rientro in patria dei reduci del Vietnam, in genere volontari poco più che maggiorenni che si arruolarono per puro patriottismo completamente ignari di cosa fosse il Vietnam e cosa li aspettasse, e che dopo aver visto l'inferno al rientro a casa (che se andava bene li vedeva psicologicamente distrutti a causa della post traumatic syndrome) dovevano beccarsi gli sputi di quei senzapalle di pacifisti aizzati da quella ***** di Jane Fonda che si fece fotografare mentre ballava coi Viet Cong........comodo giudicare gli altri col culo sprofondato in una poltrona davanti alla TV........
Esatto.. a me piace quell'America e quegli USA. Quelli dell'interventismo, di Regan, della prima potenza militare al mondo. Odio i figli dei fiori, Dylan, il Grunge e Michael Moore.
Io degli US amo la loro capacità congenita di saper credere nell'impossibile, qui nel vecchio Continente se uno ha delle alte ambizioni è visto o come uno scassamarroni o come una minaccia, e l'ambiente circostante anzichè modellarsi attorno a cotanto ben di Dio fa di tutto per rendergli la vita difficile. Votando Prodi p.s. però non dovevo dirlo........ ma l'ho detto uguale