Consigli acquisto x3

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da chicco3, 1 Settembre 2009.

1. chicco3

chicco3 Secondo Pilota

866
    3
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    37
    X3 2.0d Futura
    Ciao ragazzi, torno a scrivere nel forum dopo qualche tempo assenza.
    La voglia di bmw è tornata a farsi sentire come non mai, e ora, dopo la splendida parentesi con subaru, sto valutando per svariate ragioni, il ritorno.Motivi economici mi vedono costretto a puntare la ricerca su x3 2.0d d'annata :mrgreen: :-k
    Ho escluso l'aquisto di un modello attiva '05 con 95mila km a 20k€.Tenuto molto bene internamente ed esternamente.Domanda: i tagliandi sono stati fatti regolarmente, secondo voi sarebbe comunque un acquisto fattibile in termini di affidabilità o è molto vicino al kilometraggio in cui i famosi problemi di turbina o lamelle potrebbero presentarsi?
    Questo anche per capire come comportarmi durante la ricerca.
    Altra domanda: il 177cv è escluso dai problemi del 150cv?
    Grazie mille.
    E spero davvero di concludere in tempi brevi e rientrare in famiglia a pieno regime :cool:

2. Jet Lake Como

Jet Lake Como Primo Pilota

1.180
    206
    26 Luglio 2009
    Reputazione:
    395.317
    Vitara Cabrio
  3. chicco3

chicco3 Secondo Pilota

866
    3
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    37
    X3 2.0d Futura
    Ciao lariano, di dove sei??
    L'ho esclusa per i km.Il prezzo mi andava anche bene vista poi la valutazione del mio usato(wrx cw).
    Grazie per i link, ma sono 3.0.Io punto al 2.0d.La prima è esclusa vista la distanza da noi.
    Con calma(ma non troppa) troverò qualcosa di buono sicuramente.Più che altro le info che cerco sono quelle sui famosi difetti.Vedremo.

4. Jet Lake Como

Jet Lake Como Primo Pilota

1.180
    206
    26 Luglio 2009
    Reputazione:
    395.317
    Vitara Cabrio
    ah! ok... io sono di senna comasco!

Condividi questa Pagina