Ciao a tutti, spero di non aprire una nuova discussione inutilmente... Ho cercato nel forum, ma non ho trovato discussioni che diano risposte al mio "problema". Vorrei fare assettare la mia E91 versione eletta, perchè mi sembra una gondola Il problema è che vorrei irrigidirla abbassandola all'anteriore di max 2/3 cm, ma senza abassarla al posteriore. Mi sono informato per degli ammo e mi hanno consigliato gli eibach e un'altra marca, ma il preventivo era di 1000 euro e io sinceramente non ho voglia di spendere una cifra del genere (e poi all'anteriore restava alta uguale)... Avevo pensato anche alle molle prokit ma al posteriore non la voglio abbassare... A questo punto secondo voi che posso fare?!?!? Tecnicamente è fattibile mettere due molle prokit all'enteriore per irrigidirla e abbassarla e due ammo al posteriore per irrigidirla senza abbassarla?!? Oppure è una cavolata!?!?!!??! Se per caso c'è già una discussione aperta che può darmi una risposta, segnalatemela perchè non ho trovato niente al riguardo.
Riprendo questa discussione per non aprirne un'altra. Altro domanda.... Si può montare un ammo con stelo più corto dell'originale (e ovviamente con taratura più sportiva dell'originale) tenendo le molle originali?!?!? Vi dò il permesso di sopprimermi se ho detto una tremenda ca**ata!