Ma in cosa consiste esattamente il voice control? E può servire ad un'auto come la mia (cioè 4 cilindri e SENZA NAVIGATORE BMW)? (Dico 4 cilindri perchè in effetti su questo modello ci sono molte limitazioni...) Grazie.
Mi spiace, non avevo notato che non hai preso il naviga. Il voice control è acquistabile solo in abbinamento al navigatore professional.
Anche nella mia e91 appena consegnata c'è il logic7 installato ma forse io sono incontentabile: intendiamoci, l'impianto suona molto bene ma i bassi profondi e frenati che danno il calcio nello schienale del sedile qui non ci sono, anche regolando l'equalizzatore mancano di corposità e rendono il contenuto delle basse frequenze troppo rimbombante, il tutto usando cd originali e con musica jazz e smooth jazz, disco o pop.
Molto dipende anche dall'abitacolo dell'auto.Sulla coupè (E92) per esempio l'acustica è perfetta ed i bassi sono corposi al punto giusto, sulla nuova X5 poi la resa è ancora migliore. In fine tieni conto che dipende anche molto dal gusto personale.
E' facilissimo, si scarica il software (c'e' sia x mac che per pc), si collega l'ipod e il software ti dice se l'ipod e' capped o uncapped (limitato o meno). Basta un click e il software cambia due bit del firmware dell'ipod ed il gioco e' fatto, e' veramente una scemata... Prima di sbloccarlo dovevo mettere il volume al massimo sia dell'ipod che dello stereo.. ora no! Ah mi raccomando, se scaricate un aggiornamento software dell'ipod (dalla apple, tramite itunes per esempio), il firmware dell'ipod verra' resettato e dovrete rieffettuare la procedura di sblocco con Gopod.