Salve a tutti, ho un problema con l'aria condizionata e cioè quando accendo la macchina e parte l'aria condizionata, l'aria puzza per alcuni secondi, ho fatto il lavaggio dell'impianto sia con la schiuma che cn l'azoto ho cambiato i filtri dell'abitacolo ma il problema non si è risolto. Cosa mi consigliate di fare? Grazie a tutti per le risposte
un mio amico sulla clio della moglie aveva la ventolina che non girava più, smontato tutto i lblocco aveva trovato residue di stracci sottratti a pezzettini dal suo garage che ostruivano il movimento della ventola, un topo vi si era fatto la tana dentro
si si anche a mio suocero, una volta mentre viaggiavamo la ventola e' ripartita e comincio' a uscire dalle bocchette una pioggia di pezzettini di stoffa plastica erba foglie fili vari..di tutto! Era un topo che si era trovato la tana....che schifo!
... considerano che le elettroventole sono a forma di "cestino", ad un topo devono sembrare un ottimo posto per il nido ... ... sarebbe bello vedere l'espressione del topo quando parte la ventola ...
Mio cugino si e' trovato i sedili del Porche Carrera 4 S rosicchiati dal topolino Il topino gli ha fatto un danno di € 7800,00
è il radiatore (parte del circuito del sistema di climatizzazione) che raffredda e deumidifica l'aria ... lavorando si infradicia e può sviluppare muffe, batteri e ossido che producono i cattivi odori...
Soluzione in tempi di crisi: catturare il topo e famiglia,conciarne la pelle e rattoppare i buchi!:wink:
A me e' successo di trovare un pipistrello nel cofano....veramente! Manco fossi.........Batmobile!!!!