Ciao a tutti. Io possiedo una BMW 318tds tourign del 97. Volevo sapere se qualcuno possiede il libretto di uso e manutenzione che danno in dotazione con la macchina quando è nuova. Grazie.....
io lo ho,ma se ne vuoi uno credo che in conce riesci a reperirlo senza troppi problemi se invece ti serve qualche info io ho la macchina in carrozzeria,ma domani me lo posso portare a casa senza problemi:wink:
Ok. Comunque se per te non è un problema a me servirebbe fotocopiato. Se puoi farlo fammi sapere che poi ti pago il tutte le spese. Grzie....
ma farlo si fa..ma quel che costa di fotocopie..secondo me fai prima a comprarlo in conce.. possibile non ne hanno?
anch'io lo cercavo per la mia 318 tds, perché l'ho importata dalla Germania ed avevo il manuale in tedesco (lo capisco, ma non del tutto). Sono andato in conce e mi hanno chiesto 21€! Ho detto grazie e arrivederci... Periodicamente passo dai 2 sfasciacarrozze vicino a casa mia, prima o poi una E36 vi entrerà e avrò il mio manuale, possibilmente gratis.. Chi la dura la vince
Ho scannerizzato il libretto della mia 318 Tds del '97 e ho spedito un CD a Pasquale. Se c'è qualcuno che ne ha bisogno posso spedirlo. Ciao. Didogs.
ciao, a me interesserebbe! se non vuoi spedirlo la mia mail fino a 2gb riesce a ricevere i file,fammi sapere così ti mando l'indirizzo sia in un caso che nell'altro.Intanto ti ringrazio
Sono circa 30 mega di files JPEG e 40 se il file è pdf. Chiedo agli amministratori...se al posto di inviare per posta il cd a chi me lo richiede lo inviassi a voi, potreste metterlo nel sito per essere scaricato da chiunque? Grazie. Dido.
Non so cosa sia e come usarlo... Se qualcuno può farlo spedisco volentieri il CD via posta ordinaria. Dido.
non si riesce a mettere ad esempio su rapidshare? Comunque se riesci a mandarlo via mail anche a me,mi faresti un piacere
Grazie Addumino per il tuo aiuto... Ho visto che ti è arrivato tutto, sono contento: non ce l'avrei fatta da solo... Alla prossima. Dido.
grazie a te,immagino che lavorone scannerizzare tutte quelle pagine,e poi dato che ieri avevo del tempo libero cercavo di rendermi utile come tu lo sei stato con me
ciao, se me lo inviate (va bene via mail) lo publico sul mio server così è disponibile per tutti, poi magari torna comodo anche a me.