Non voglio essere i guastafeste del ***** però il 16 è il compleanno di mio padre che non vedo mai...................................
Se va bene per tutti il 23/06.Vediamo se riusciamo a raggiungere un un bel numero,forza gente forza. 1) blig x4 2) BiggD530 x.. 3) real x.. 4) levis19 x..
Potrei scrivervi una pagina.. mah in 2 parole vi riassumo un libro intero.. e' dico: Ragazzi ditemi L'ANNO non il giorno.. (chi mi capisce mi capisce..) Per quanto riguarda i Baresi è provincia possiamo vederci subito anche 5 minuti soli "se si vuole si fa di tutto. BISOGNA VOLERLO" STOP
Vada per il 23 giugno 1) blig x4 2) BiggD530 x.. 3) real x2 4) levis19 x.. 5) VincE x.. 6) fabio328ci x.. 7) Redcompact
Ragazzi, tra i pugliesi ci sono anch'io. Mi ero perso il post. Per quanto riguarda il raduno non credo poter essere dei vostri causa impegni improrogabili in queste ultime settimane
Ragazzi io venderdi sabato domenica son libero.. se volete ci si puo' veder .. 4 chiacchiere un caffe' è come rito.. un colpo di crik sul cofano..