e gia parecchi giorni che il mio cuore cade su questo mostro:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=163714608 vorrei cambiare il mio 530 un po perche e un fermone e un po perche e troppo grosso come dimensioni e la mia ragazza non se ne esce con i parcheggi stupenda,manuale,ottimo colore x questo tipo di auto e con 420 hp facilmente alzabili ora chiamo e sento....
che dirti, secondo me è stupenda (colore a parte)... Solo che ora interverranno i soliti "talebani" che ti diranno di non lasciare la tua 5 per un'Audi . Tornando seri, certamente sono auto estremamente diverse, perderesti tantissimo in comodità, ma questo già lo sai :wink:. Cmq anche il prezzo mi sembra buono.
forse il colore col tempo puo "invecchiare" pero sopra un auto cosi sportiva penso ci possa stare....
bè, la RS4 gli offre più cavalli su 4 ruote motrici: sono due modi differenti di concepire una sportiva.
m3 e46 ormai comincia ad essere datata(stupenda comunque) sono sempre stato amante di turbine e 4 ruote motrici
Molto bella... ...sedili da sbavo... ...e soprattutto con pochi km... ...i prezzo sembra davvero buono.:wink: Consiglio come solito provala ben bene e non farti prendere dalla smania dell'acquisto se trovi qualchecosa che non ti convince... ...altrimenti sono cavoli quando ci sono da fare riparazioni su questo genere di vetture! :wink: Detto questo... ...vai e colpisci!!
Ma da privato non riesci a piazzarla? IMHO dovrebbe andarti molto meglio che a darla in permuta!:wink:
Molto bella, ma i costi di gestione saranno enormemente maggiori e credo che tu l'abbia comunque valutato. Potendo la prenderei in un colore meno vistoso.
certamente che riuscirei....(spero)ma se la differenza e poca(non penso)preferisco darla in permuta. della mia chiedo 20k trattabili,full(manca poca roba)92000k,pack m con cerchi 19,fari a led, ecc...calcola che pack m(montato da 8 mesi)fiancate e baule sono appena stati riverniciati quindi rimane ben poco non verniciato(tetto e cofano)bollo pagato,fari a led posteriori,interfaccia ipod.professional,bluethoot,vetri privacy,pelle,auto, ecc.... scommetto che se chiamo o vado a vederla non mi danno piu di 14k...
vendila privatamente se no ti incaz*i quando senti le loro valutazioni offensive. poi quando se le rivendono "premium selection" spennano i poveri malcapitati con prezzi folli...solita storia...
guardando ora su eurotax blu la passano a 16400€+ devo aggiungerci pelle+pack sport m+automatico e sono ancora 1500€...ma loro di questo se ne fregheranno
Unico appunto sulla descrizione iniziale: i 420cv effettivi li vedi col cannocchiale O con una rimappa...
Molti proprietari di RS4 l'hanno rullata da stock ed hanno ottenuto 50cv meno di quelli dichiarati, quindi non è un fattore legato al banco ma un "difetto" congenito. Addirittura Alosa ha fatto una mappa per riportarla a 420cv Per il resto è fantastica, ottimo motore e ottima tenuta.