Non voglio certamente contraddirVi, ma per dimostrare ciò che ho affermato, se volete, vi mando via mail il catalogo bosch. E' chiaro che è anche possibile che sia uscito un catalogo più aggiornato, ma non mi risulta e non l'ho trovato neanche sul sito della bosch:wink:
Prima infatti non era riportato il modello e46 per le aerotwin, avrà letto i codice delle spazzole classiche oppure sono appena sati fatti i nuovi cataloghi, ma possibile che il mio ricambista non ne sapesse nulla? mi pare strano.
Ma tutti vi vi trovate bene? Il mio amico dice che non sono affatto buone, che fanno torsione alle alte velocità, mah... Tra l'altro mentre le montava ed aveva i braccetti senza spazzole, ha alzato il cofano e SBAM! Un braccetto gli ha rotto il parabrezza, che sfiga! Sarà che le avrà prese in antipatia....
Azzzz... che sfiga il tuo amico... Sì, direi che gli sono antipatiche per questo fatto, ma non credo siano meno efficienti alle alte velocità, avranno pensato anche a questo.
Ringraziando JollyBlu per il file, vi allego il link per scaricare la pagina del catalogo con i codici, in formato pdf: http://download2-5.files-upload.com/2007-05/23/18/AEROTWIN_post-equipaggiamento-1.pdf :wink:
Hmm A me si apre, ho provato e riprovato.. Riprova con questo: http://vanjkos.files-upload.com/files/244381/AEROTWIN_post-equipaggiamento-1.pdf
Più o meno a metà pagina c'è un contatore che scende da 10 a 0, e solo allora appare il link. Bisogna che vi impegnate un po' ragazzi!!!Eh!
Brèv! Di fianco al modello c'è scritta l'annata di produzione. Vedi se la tua CD rientra nei parametri. Scorri anche verso il basso, non c'è solo una bmw in elenco...
Io ho appena montato le A606S (specifiche per Laguna II con lunghezze come le nostre di primo equipaggiamento da 600 e 500 mm) però ho un problema nel punto al centro del parabrezza dove ha teoricamente la sosta ,con cambio di direzione di movimento, il tergi lato passeggero... ...praticamente in quella zona quando passa il tergi lato guida lascia due chiazze dove non riesce a pulire bene. Sapete per favore aiutarmi? P.S.: Se qualcuno riesce a passarmi il file pdf della Bosch con i modelli relativi alle nostre vetture gli sarei eternamente grato visto che ora il link non funziona più!!
Il codice Bosch giusto è A606S, è giusto, e negli ultimi lotti di prouzione è indicata anche la BMW e46. Se non ti pulisce bene in un punto, prendi la spazzola e la pieghi forte nella direzione desiderata, vedrai che poi pulisce...