mi hanno sbagliato turbina | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog

mi hanno sbagliato turbina

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da giorambo, 11 Maggio 2007.

  1. giorambo

    giorambo Direttore Corse

    2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    535D Msport 378cv -330D 270 cv
    ovvio!:mrgreen:

    cmq con doch abbiamo pensato di incontrarci una giornata(colazione a sacco:mrgreen: ) per andare a cercare un bello spiazzale e fare 4 prove tra amici per passarci una giornata un po diversa....

    cmq se cambi l'olio facciamo qualcosa pure alla tua che da quello che ne so dovrebbe andare forte con un po di elettronica...:wink:
     
  2. SgamoCT

    SgamoCT Kartista

    87
    0
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    120d Futura Sparkling Graphite
    :redface: ma l'ho cambiato l'olio.....

    Eheh al massimo posso andare di modulo per adesso se no poi mi nn mi stai piu dietro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  3. giorambo

    giorambo Direttore Corse

    2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    535D Msport 378cv -330D 270 cv

    :---)


    :mrgreen: :mrgreen:
     
  4. christian72

    christian72 Amministratore Delegato BMW

    3.223
    71
    13 Settembre 2003
    Reputazione:
    40.045
    330d e46 Attiva
  5. giorambo

    giorambo Direttore Corse

    2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    535D Msport 378cv -330D 270 cv
    che file ci hai messo? prov1? oppure step 3? cmq con i cat eliminati dovresti salire piu veloce dopo i 3000

    vai criss facciamole volare ste carriole!!=D> =D>
     
  6. christian72

    christian72 Amministratore Delegato BMW

    3.223
    71
    13 Settembre 2003
    Reputazione:
    40.045
    330d e46 Attiva
    questo è col file mio, con quello di doch ci sto camminando ma con la tegola sotto l'acceleratore ..
     
  7. giorambo

    giorambo Direttore Corse

    2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    535D Msport 378cv -330D 270 cv
    ma quale tegola!! vai tranquillo che con quel file ci ho fatto un bel po di km e non con andature da crociera.....:mrgreen:

    quindi il file é quello che mi hai inviato e che poi abbiamo miscelato con doch?
     
  8. christian72

    christian72 Amministratore Delegato BMW

    3.223
    71
    13 Settembre 2003
    Reputazione:
    40.045
    330d e46 Attiva
    si
     
  9. Gabo

    Gabo

    40.274
    5.504
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    Viaggia bene Giorambo =D> =D>

    ben fatto!

    @Angelo quando ho messo i kat metallici l'erogazione è molto migiorata...vedrai che se togli i kat o li metti metallici ti sembrerà un turbo-benza :mrgreen:
     
  10. giorambo

    giorambo Direttore Corse

    2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    535D Msport 378cv -330D 270 cv
    quindi quale pensi vada di piu? quello di doch o l'ibrido di tutti e 2?
     
  11. giorambo

    giorambo Direttore Corse

    2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    535D Msport 378cv -330D 270 cv
    grazie mi accontento...... :mrgreen:

    i cat se li togli vai ancora meglio ma nel tuo caso va tolto solo il precat:wink:
     
  12. Gabo

    Gabo

    40.274
    5.504
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    già fatto mille prove...prima solo senza pre-kat(andava bene e non puzzava ma lo scarico non era ancora libero come volevo),poi senza kat e pre-kat(puzza orrenda e perdita di coppia),poi ho messo kat centrale Brain 200celle(ripresa un pò di coppia persa ma ancora puzza),per finire ora viaggio con kat e pre-kat Brain 200celle(non puzza,fuma poco e va da Dio) :cool:
     
  13. giorambo

    giorambo Direttore Corse

    2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    535D Msport 378cv -330D 270 cv
    pero cosi hai perso le tracce...
    cioé devi fare il confronto con il precat eliminato e la situazione attuale
     
  14. Gabo

    Gabo

    40.274
    5.504
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    solo con pre-kat eliminato andava molto bene ai medio bassi ma agli alti si spegneva un pò,ora con entrambi i kat metallici tira bene ad ogni regime.
    Ho molta sensibilità nelle variazioni dell'auto,la sento subito quando cambia qualcosa...e sono molto pignolo quando si parla di motori. :lol:
     
  15. giorambo

    giorambo Direttore Corse

    2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    535D Msport 378cv -330D 270 cv
    ah bene! allora sei come me!:mrgreen: povero doch......8-[ non so quante mappe abbiamo cambiato e ora gli dico che siamo "quasi" perfetti...:mrgreen:
     
  16. superpippo

    superpippo Aspirante Pilota

    15
    0
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 330d e90
    ciao,giò,la mia va alla grande,in particolar modo ai bassi,pensa che dando gas a metà pattina di seconda e terza accendendosi asc,mentre agli alti non rallenta un pò come se non riuscisse ad aprirsi (bene)!Sarranno mica i "tappi":-k :-k
     
  17. Gabo

    Gabo

    40.274
    5.504
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    quasi però...:lol:
     
  18. giorambo

    giorambo Direttore Corse

    2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    535D Msport 378cv -330D 270 cv
    cerrrtoooo!!! e cmq se non migliora si puo fare un'altro file,cosi anche tu fai impazzire doch!! :lol:
     
  19. Geno

    Geno Presidente Onorario BMW

    9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI
    voi siete dei pazzi
     
  20. ///Mario120d

    ///Mario120d Primo Pilota

    1.089
    16
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    590
    BMW 120d - e87
    Gianni la mia va va eccome se va...!:cool:
    Ho la potenza spalmata su tutto l'arco dei giri, in prima gli tiro per poco ma già si sente la spinta in più, in seconda ti incolla al sedile, in terza spinge spinge sempre anche in quarta e quinta....azzo come tira senza incertezze =P~
    Nei sorpassi è diventata un missile, una goduria......naturalmente ho adottato i buoni consigli di Christian che ho letto in un post non affondando con marce alte a basso numero di giri!:wink:
    La macchina inoltre non fuma!:biggrin:
    Ho pure ridotto i consumi adesso faccio ciclo urbano 7,6l/100km dal BC!:mrgreen:
    Cmq ho lasciato il moduletto debimetro di Christian togliendo solo quello rail!:wink:
    L'idea del video non è male ma devo trovare il momento e le condizioni adatte per poterlo fare!8-[

    Salutami doch quando lo vedi!:wink:
     

Condividi questa Pagina