Ciao a tutti, finalmente registrato dopo aver già gironzolato in lungo ed in largo su BMW Passion al quale devo fare i migliori complimenti!!! Quante info per i piccoli e grandi problemi, elaborazioni ecc, il TIS, l'ETK. E questa sera, dopo aver scoperto che faccio anche io parte del club della maniglia spellata (facevo già parte di quello della centralizzata bloccata) ho deciso di iscrivermi, presentarmi per poi postare la mia piccola delusione per queste pellicoline che i costruttori mettono sulle maniglie. Ecco la mia, subito dopo averla scelta ad Amburgo, nel viaggio di ritorno con sosta doverosa in BMW Monaco Vista, comprata, portata in patria e nazionalizzata tutta da me :wink: Sostanzialmente una Futura Navi Business in pelle White Oyster, con abbondante accessoristica "tedesca" (tra cui validissimo Nokia 6233 a bordo con slot dedicato) e set aggiuntivo (indispensabile, a febbraio) cerchi BBS e gomme invernali.
Grazie Angelo, per essere stato il primo! Scherzi a parte, vedo che qui le nuove iscrizioni si ripetono a tamburo battente difficile star dietro a tutte.
si, da un anno a questa parte le iscrizioni sono davvero molte... però molti non leggono il regolamento
Grazie Mike... stranamente non ricevo notifiche di risposta sulla mia presentazione boh nonostante le abbia richieste. Ciao.