Dentro gl'interni sembrano + curati rispetto la precedente versione....penso ke sarà una bella macchina riuscita!!!
L'estereno lo si conosceva già, IMHO è un pò troppo monovoluminoso. Davanti ricorda per i fari la 4200GT, dietro la vecchia Focus L'interno....mah.....meno cessoso di quello dell'attuale Punto, ma IMHO è abbastanza identico a questo (che non brilla certo di originalità) Console centale e tunnel pressapoco identici. Idem il desing generale della plancia
MADOOOOOOOOOOOOOOOOO fanno schifo anche i tester tutti brutti, calvi, tristi.... per forza a guidare FIAT....
Penso ankio ke sarà carina! Sono un po' scettico xò sul fatto ke sarà + alta rispetto a quella attuale!
Va vomitare abbastanza IMHO. Gli interni a prima vista sono decisamente meglio delle precedenti. A quando la versione ABARTH??
Gli interni sembrano decisamente migliorati....... A quando l'uscita ufficiale sul mercato..... 2006 :question:
bah ... piccole punto crescono. Male. Interni carini. Esterni peggiorati. Ma ogni quanto la rifanno la punto ? 2-3 anni ?
si ma non è una nuova macchina. praticamente han cambiato solo il paraurti anteriore. Questa punt è una macchina completamente diversa della precedente. Se non conosci bene le bmw non riconosci un e46 restyling da una orginale.
Non ti preuccupare la conosco bene una E46 restyling da una pre-restyling non c'è bisogno che me lo insegni tu con quel "tono" da so tutto io.......
Potrebbe anche essere dragone........ comunque a mio parere non si è espresso in modo chiaro. Comunque nessun problema..........