raga forse vengo pure io, entro quando va data la conferma? anche io non sono pratico di siena, magari se c'è qualche fiorentino che facciamo la strada insieme mi contatti su MSN ihihihihihhi
dici bene si..!!alla stazione ci si dovrebbe arrivà...!!! fammi aspettà ancora qualche giorno x la conferma...sennò di che sa!!! e cmq bollettone sto ristorante non lo mai sentito di....che ci sarebbe in mente di mangià???
vedo se riesco a farmi mandare una mail col menù, poi si decide. anche se io pensavo di fare "à la carte"
Gabriele, forse per loro del ristorante è più semplice se mangiamo tutti le stesse cose? A me va bene tutto, basta che non sia menù vegetariano o roba tipo panzanella che non la mangio. Il resto specie se c'è roba alla griglia è ok.
io mi accontenterei di... pici al ragu... o linguine alla crema di tartufo.... tagliata all'aceto balsamico.... o bisteccona.... o grigliata mista cmq...!!!! tutto con patate.... !!!! Gnam Gnam!!!!!!! che ve ne pare?!?!?!?!?!insomma x una cucina alla contadina...!!!!!alla toscana!! anch'io come il farmaco non sono x niente propenzo a erbe (insalate)o cose varie...!!!anche perchè io non la mangio x niente la verdura..!!! ps non sto inponendo niente è!!ho solo scritto c'ho che mi passava nella zucca riguardo al mangiare!!!!
Per me va bene, comunque se sono pietanze tradizionali toscane/senesi non si sbaglia mai. E vino a fiumi...
per me va bene... :wink: per il menù: no vegetariano, si pane si vino si ciccia si pasta col sughino bono e speriamo in un caffè decente toh altrimenti mi tocca ammazzarlo con un amaro
Eccomi, stamani ero latitante!!!! Per me ci si può trovare alla stazione...... ma dove è!!????!! Va bè, il TomTom me lo dirà, e per il menù o "à la carte" o "standard" non ci sono problemi, anche io non amo il vegetariano, ma mi sembra che la pensiamo tutti uguale.....:wink: P.S. Per il vino mi spiace ma sono astemio..........bevo solo amari!!!!!
Rgazzi ve lo dico subito il vino ve lo lascio!!!!! potete beve anche il mio!!! io non lo bevo... .... .. vado ad acqua o una birretta se me la permettete.... ....