Secondo voi.......quanto potrebbe valere la mia E46 touring 320D del 10/2004 allestimento futura..con su Tutto! a parte cambio automatico e tettuccio apribile..( con tutto intend: Navi 16/9, sensori parcheggio, accensione luci automatiche specchietto retrovisore anabbagliante, interni in pelle.....etc.etc) calcolate che ha 27000 km ! visto che voglio vedere cosa mi offre il concessionario, consigliatemni su quanto posso chiedere. Grazie
Secondo me intorno ai 18000/19000 eur ...................però non sò se un concessionario te la ritira a quel prezzo........................
Sì dai con così pochi km i suoi 18-20 li vale...se è onesto ti deve offrire almeno 16-17 poi dipende tu che cosa gli tiri fuori ma da un privato 18-19 li dovresti fare
Io ho venduto la mia un mese fà, il conce per tirare fuori la nuova e91 mi ha dato fra sconto e valutazione 24.500 €. Avevo messo gli annunci ma al massimo gli scialacquoni mi offrivano 17000 €. Così dopo neanche un mese adesso la mia macchina il conce la ha rivenduta a €..... meglio che non ve lo dica, ma la mia era veramente un affare, troppo bella. (guarda sotto le caratteristiche, perchè devo ancora aggiornare la firma) saluti ed auguri
Quelli che definisci tu scialacquoni meglio noti come perditempo è gente che gira e gira e rigira ma non compra mai, praticamente sono individui che probabilmente non avendo un caXXo da fare va a provare auto che tanto sa già non comprerà. Quando vendo un auto la faccio provare solo contestualmente al versamento dell'acconto e scrivo bene in grande nell'eventuale inserzione NO PERDITEMPO e SOGNATORI. Per la vettura della discussione credo che il suo valore sia intorno ai 20keuro all'incirca.
No non per lavoro,ma di sta gente che non sa che fare è pieno il mondo, se uno vuole provare l'auto si deve dare per scontato che sia davvero interessato a portare a termine l'acquisto, ragion percui una volta stabilito il prezzo immediatamente prima di dare la caparra si può andare dal suo meccanico o la prova lui per verificarne l'effettiva bontà, ma sia ben chiaro SOLO prima di dare la caparra! mica gli si può permettere di provarla per sentirsi dire alla fine "si la macchina è ok ma ci devo pensare" cosa che con i perditempo capita sempre, in questo stesso forum c'è gente che ha raccontato vicende analoghe con perditempo capitate svariate volte,forse ora avrai capito cosa intendevo con caparra,poi se ci ripensa dopo data la caparra cavoli suoi. Siccome quando io vado a vedere un auto vuoldire che se l'auto è realmente a posto sto proprio andando a portarmela via e non a ropere le palle della gente, quindi mi aspetto e concedo trattative solo a chi utilizza comportamenti corretti.
Ciao a tutti io sono nuovo, da una settimana in possesso di un 320d Touring Futura E46 immatricolata 03/01/2005 (furbata) e prodotta credo nel ottobre 2004. Qui nel profondo SUD dove i prezzi sono più alti per tutto, l'Auto in "conce" come la chiamate voi, era esposta a 23500 euro. Credo che la quotazione media in ogni caso non vada sotto i 22000 e pertanto secondo me dalla tua qui da noi privatamente prenderesti almeno 21000 euro, dal conce dovresti ottenere almeno 20000 per un nuovo. Per le E90 Eletta 2006, ho visto prezzi medi in conce attorno ai 29000, tanto per paragone. Ciao!
La pensiamo diversamente e ci comportiamo diversamente nella vendita acquisto/auto, ma non credo sia un male;:wink: Io preferisco far provare a chiunque il mezzo prima di venderlo, perchè non ho scheletri da nascondere; vero anche che puoi perdere del tempo, ma è un buon segno; vuol dire che è vendibile!
Guarda io dell' auto e la moto sono gelosissimo e non mi và di farla guidare al primo perditempo che passa, perciò è una garanzia in più per chi compra auto da gente che le tratta come me. Mi pare che non ci capiamo proprio! Non vedo cosa ci può essere da nascondere visto che gli consento di provarla e farla visionare da chi vuolem,se però ha davvero deciso di comprarla, infatti non voglio l'acconto prima ma bensì subito dopo la prova.