Salve a tutti, mi chiamo Nicola ed ho una 320d e46 che voglio rinfrescare un poco, sn un ex fortunato padrone di una 911 carrera (964) che ho purtoppo venduto eccola.... complimenti davvero x il Vs succoso forum dedicato ad un marchio che nonostante crei auto di ogni segmento mantiene un gusto x la guida che nessun'altro ha saputo fare se volete darmi un opinione ecco un post che ho fatto in tuning http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=1323051#post1323051
appena posso vi posto una foto della Bimer, cmq è una 5 porte, bluscuro metallizato, interni misto pelle/tessuto color crema, frecce color neutro e cerchi basici cn le borchie ho rifatto l'impianto audio e sto pensando a dei cerchi m3 da 17 o 18, poi col tempo ed i soldi.... assetto ed un po di carrozzeria, x me è ancora un'auto ancora molto bella e che ha tanto da dare...forse tra le ultime della generazione "fatte x durare" e nn ad ore......spero di apprezzarla presto cm guida cn cerchi/gomme ed assetto che così penso sia si comoda ma mortificata assai vi ringrazio per il benvenuto e complimenti x le bimer che avete in firma, tutte personalizzate cn gusto sembra