Giovedi sera sono andato a vedere un 530d e61(touring) del 2005 di un amico di mio padre,il prezzo e ottimo e la macchina come optional ha:navi grande,lettore dvd,interni in pelle nera,cambio automatico..tenuta molto bene! Il mio primo pensiero e stato,dò il 330cd a mio padre(cosi non usa piu la e36 che ormai e finita)e io prendo l'e61 che devo dire mi piace moltissimo!! Le domande sono:-potrei pentirmi di questa scelta livello di prestazioni? -Voi a 21 anni cosa fareste? Tenete conto che se la prendo monto il prima possibile il pacchetto ///M!E il 330cd resta sempre a casa mia! Grazia a tutti!:wink:
se hai la possibilità fallo: la E61 con pacchetto M non è affatto da vecchietti pensionati :wink: e poi non devi nemmeno svalutare la tua bella E46 coupé visto che te la tieni cmq.
Il 530d 218cv va quanto il 330cd 204cv? Che versione è(eccelsa,futura,attiva):interni in pelle,cambio automatico,navi grande,lettore dvd,comandi al volante e non ha le barre sul tetto(meglio cosi)?
Hai i sensori di parcheggio davanti e dietro? Io sono passato da 2 330 cd a una 530 d e61 e ho 30 anni!! Ho dovuto fare il cambio solo per motivi di spazio e per la mia sopraggiunta disabilità, altrimenti col caz.zo che l'avrei presa. Io darei la 530 al tuo vecchio e mi terrei la 330 cd, poi nell'occasione potresti utilizzare la 530 d del vecchio. Il dvd della 530 serve solo per la cartografia del navi, non serva ad altro!
In meno non ha nulla, provenivo da un 330 Cd che aveva gli stessi optional, prestazionalmente si equivalgono, solo che le e60/61 hanno qualche magagna in piu. Sarà che ne ero innamorato, e le soddisfazioni che mi ha dato quella macchina non le ho ancora avute dalla 530, ma sta di fatto che scendere dalla 330 e salire sulla 530 mi ha dato l'idea di invecchiare precocemente. Poi a 21 salire su e61 mi ancora piu precoce..:wink:
Usare sempre il tasto cerca, cmq: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=138884 Per il discorso figura non mi pronuncio, non mi sono mai posto il problema, anche se il mio amico AlexMi mi ha confermatoi che ho possudeto solo auto da brumeggio!!!
Che tristezza daiiii...comunque se badi a questo con nessuna delle 2 la fai. La E46 anche se fosse un coupè del 2005 full rimane una macchina del '98 vista e rivista. Se passi con una E60 sembri in giro con la macchina di tuo padre...ed è quasi al pensionamento. Io no starei a pensare a queste caxxate, se ti serve per spazio è un conto ma se lo fai così per immagine non ha senso. Piuttosto falla prendere a tuo padre e te la fai prestare ogni tanto. Inoltre non metto in dubbio le sensazioni di Dot.Miglio, ma secondo me un berlinone da 17 qli rispetto ad un coupè che pesa 2 qli in meno la differenza c'è eccome. La 3 è molto più divertente e pratica.
sinceramente io mi terrei il 330 perchè è più giovanile di un 5er touring per di più. Avresti un comfort non paragonabile al tuo 330, ma il peso esagerato dell'auto in confronto alla 3er ti fa perdere quella sensazione di divertimento che trovi sul tuo bel coupe
tieniti il 330, come autotelaio ho solo ricordi positivi comunque occhio, si fa più figura con una testa a posto e una uno 45 sting rispetto a una tdc e una porsche :wink:
Per prestazioni intendo velocità e accellerazione, qui piu o meno si assomigliano, per tutto il resto dato il peso piu esiguo della 3, la3 è migliore, ma questo pensavo non ci fosse bisogno di specificarlo!:wink: Cmq se non avete ancora capito, pure io preferisco la 330!!