Ciao ragazzi, di seguito il link del sito di auto.it con un articolo apparso oggi. http://www.auto.it/novita/bmw/serie_3/2009/08/21-3295/BMW+320d+EfficientDynamics Voi che ne pensate? Sicuramente poi con questi consumi dichiarati ci sara' gente che sosterra' di fare 35 km/l:wink:
Ma scusa dove sarebbe la novità?!?!? Il mio coupè è stato immatricolato a marzo scorso e ha già tutti quei dispositiivi... E cmq non stento a credere a questi consumi, se vai piano queste macchine consumano veramente pochissimo. Da BC la mia (che è il 177 CV) in 6a marcia ai 120 all'ora segna 25 km/l
Ma perche' dal 177 CV si torna al 163CV ? 25 km/l? Mi sembra strano. Il BC secondo me inganna. E poi si parla di consumo medio non istantaneo.
Sorry non l'avevo trovato. Grazie mille. comunque mi sembra una scelta un po' contro stile bmw. Bho, alla fine, sara' il mercato a deciderlo:wink:
Leggi bene, non e' una vera e propria scelta, ma una necessita' data dalle nuove direttive europee sulla riduzione delle emissioni.