Ciao a tutti, sono da poco possessore (comprata usata... purtroppo) di una BMW Z4 2.5i del 2006 (E86). Facevo già parte del mondo Bmw, ma con una due ruote (Bmw R 1200 GS), venduta per la zetina. Queso forum è una miniera di cose interessanti, grazie alle esperienze di tutti gli iscritti. Ho però la sensazione che se uno non ha cerchi da almeno 19 (magari anche tarocchi) e altre diavolerie non sia degno di esserne iscritto. Sembra più per amanti del tuning che per amanti Bmw. Sbaglio?
Ciao e benvenuto... Come in tutte el comunita' troverai all'interno gruppetti cultori del cerchio M6 replica su ogni vettura, puristi del mezzo, che non cambiano una virgola se non original bmw ( faccio parte di questi ) e persone che non toccano per nulla la configurazione scelta all'origine. Queste differenze rendono il forum bello vivo... e quindi vedrai gente confrontarsi sull'oppurtunità di mettere un impianto a gas su una M3 ecc... Discorso cerchi... solo originali e della dimensione che serve.... .) inutile un 19 se poi hai delle strade piene di buche.... .. ad ogni modo e' un bel forum... ancora benvenuto
Grazie per il benvenuto, mi piace la tua descrizione del forum.... sono contento di farne parte (anch'io come purista del mezzo).
no non ti preoccupare non è un forum di gente che ama il tuning assolutamente, anzi la maggior parte di noi lo odia (su bmw ovviamente)! è solo che essendo appassionati si cerca di rendere le nostre auto sempre più belle! Benvenuto!