se posso dire la mia, un pò da mod, un pò da "estraneo" al doping, ma sicuramente NON da saluista o bacchettone, che ci sia il doping e chi lo pratica è palese, basta guardare chi in un anno e mezzo "lievita" cme una pizza. E che qualcuno lo usi anke qui, ci sta. Vorrei però evitare di vedere l'associazione doping=bello o "furbo", questo si. E' come x le sparate a 250 all'ora: c'è chi lo fa, si può essere d'accordo o meno. ma scrivere su un forum pubblico di sti episodi come "Motivo di vanto" nn è IMHO il caso. cosi come sarebbe fuori luogo dire che farsi di coca è prassi comune, quindi giusto, prendendola "alla larga" come discorso :wink: insomma, ognuno faccia come vuole, ma rimanga fuori da un foirum pubblico sto genere di discussioni :wink:
il doping uccide è una frase un pò forte... c'è chi muore per doping, è vero... ma non è la regola. in genere chi rimane danneggiato dal doping è chi ne ha fatto un uso intenso e/o sbagliato... una "toccatina" non ha mai ucciso nessuno... se no il 30% di quelli che vanno in palestra sarebbero sotto un metro di terra... e mi scoccia dirlo perchè il culturismo era "il mio" sport ed era una cosa in cui credevo... quando ho saputo che molti dei fisici che vedevo in palestra erano dopati ci son rimadto di *****... e di tanti che ne conosco che fanno uso di doping solo uno è stato male... ma qui mi ricollego sopra... lui si faceva di alcol, droga e doping... non mi sembra proprio la triade vincente per il culturismo
credo che nessuno qui lo abbia detto... che il doping faccia male, sia illegale ed è da incoscienti farne uso è CHIARO e lo sanno anche i sassi... se vogliamo parlarne l'argomentazione è ampia... dai motivi, ai rischi ecc
Voi che siete esperti, pensate che la famosa "pancetta" possa essere determinata da un'intolleranza alimentare? Intendo il gonfiore allo stomaco.
penso di si va anche detto che se risulti intollerante al grano e quindi elimini la pasta ma cominci ad "ammazzarti" di riso non è che cali di peso alla veocità della luce........
anche io ho la panza... panza da birra @andras: per il "nonsocomesichiama quel coso che prendi a pugni" e un paio di guantoni quanto si spende?
i carboidrati assumeteli cn i legumi...e magari ogni settimana un giorno fate un reintegro tramite pasta..
Intendi quello piccolo (la pera) o il sacco? Qui ho trovato il link in cui vendono un sacco: http://cgi.ebay.it/SACCO-BOXE-KIT-G...ryZ30101QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem Magari Andras ci saprà dare delucidazioni migliori su questo link.
non l'ho pagato granchè, direi sui 200€ ma se non mi ricordo la spesa vuol dire che non è stato un salasso se lo compri un consiglio: non riempirlo d'acqua ma di sabbia, in questo modo la base pesa di più ed è pertanto più stabile e anche se non è il sacco pesante da boxe (quello da 40kg) usa in ogni caso dei guanti da sacco e stai sempre in campana, perchè la slogatura del polso è sempre in agguato
Questa discussione mi mette un po' di tristezza... quest'inverno non ho fatto assolutamente niente, e avrei proprio bisogno di rimettermi in forma... ma se continuo così, a rimandare sempre e a mangiare sempre, mi sa che passa l'estate e non sarò ancora in forma!! :=(((( Scusate l'OT, spero solo che questa discussione mi dia una spinta in più per cercare di rimettermi in forma! Ciao e... buon allenamento a tutti!
Allora credo che tu intendessi questo: http://www.giwafitness.it/it/catalogue/productDetail.aspx?area=relax&idmaster=1243 In quel sito ce ne sono anche altri.
Con buona costanza d'alimentazione, piegamenti, dei manubri con pesi vari intercambiabili, ripetizioni di addominali ( poca roba nè??! ) e un pò di cyclette, son sceso ad 83.8 kg ( x 1.86 di altezza ), ho raggiunto una sufficiente definizione, e sto bene fisicamente. la taglia 48 mi calza a pennello e son felice come una pasqua. Complice anche, di questa perdita di peso, il matrimonio imminete?!
fai bene head... è il giorno della tua vita, fai bene ad allenarti per arrivare a quel giorno in forma smagliante
ora dico la mia.... Ad ottobre pesavo 101,3 KG...tipo stazione radiofonica poi, grazie al supporto tecnico e morale della mia compagna, a gennaio pesavo 88,3KG...SOLO CON DIETA...senza palestra o altro... la dieta era molto semplice... colazione: 6 fette bisc. con marmellata e 500 ml di latte scremato (ci tengo alle ossa...) spuntino (ore 10): mela o finocchio pranzo: premesso che, per motivi lavorativi, il mio pranzo lo devo consumare nei 10 minuti di pausa tra un pz e l'altro...wurstel di pollo o bresaola o arrosto di tacchino o tonno o salmone affumicato con verdure (asparagi, carciofi, pomodori, melanzane, peperoni..) spuntino (ore 18): mela o finocchio cena: come il pranzo... aboliti pre tre mesi dolci, pane e pasta (tranne qualche sabato con i miei figli la pizza), zuccheri, alcolici.... ora, causa Pasqua e stress vari, sono un pò risalito (95KG)........ NON PRETEDENTE FOTO DOPO IL RADUNO!!! FATECE MAGNA' IN SANTA PACEEEEEE
avoja... al raduno se magnaaaaaaaaa tetsuo, tu hai posto vicino a me... gomito a gomito chi magna deppiù