Mi pareva infatti che fosse ipoide . Il rumore mi pare di sentirlo un pò meno , ma forse sono io che ci ho fatto l'orecchio. Ma credi che non è fastidioso , solo un leggero fischio in rilascio che poi si sente solo con marce lunghe tra 50 e 100 all'ora . A velocità costante e in accelerazione non si sente assolutamente niente . Comunque la mia è originale Motorsport , la montano sulle M3 da corsa quindi massima sicurezza sulla qualità
Poca roba Ho la mappa Digitaltuning ma non è con quella che fai i tempi. Cè da notare che con questi rapporti lo 0-100 e lo 0-200 sono penalizzati in quanto i 100 effettivi e i 200 effettivi richiedono una cambio di marcia in più. Comunque nello 0-100 sono intorno i 5 sec con una partenza alla ***** come ho fatto .
La cosa che mi ha scioccato è che nonostante i rapporti corti, scarico e centralina, mi dai meno di 2" sullo 0-205 tachimetrici ed 1" lo guadagni sullo 0-100. Se non fosse per quel sound meraviglioso mi avresti quasi convinto a riprendere una 535d. http://www.youtube.com/watch?v=Z50xhCHYZ1c
Non per essere pignolo ma se guardi bene il mio video vedi che non parto subito ma dopo 2 secondi circa , e tocco i 200 al 18° sec. Tu invece parti subito e tocchi i 200 al 20° secondo . Sono quasi 4 i secondi quindi
Si ho un pò giocatop sui numeri perchè ricordavo un tachimetro generoso sulla M3 con cerchi da 19 mentre la mia scarta pochissimo così ho preso il tempo a 203 per la mia (200 effettivi) e 208 per la Csl e siamo a 2" abbondanti.
wow, ottimo è brutto pensare gia di cambiare qualcosa alla macchina, ancora prima di averla ehehe peor la coppia conica è una cosa che cambierei su tutte le macchine