Ciao a tutti, ho acquistato da poco una 120D del 2006, con comandi telefono al volante, vivavoce integrato sopra lo specchietto retrovisore, presa usb sotto il bracciolo centrale, ma senza Navigatore ; quindi in ogni caso mi aspettavo che via Bluetooth riuscissi a collegare il mio cellulare.. Il problema è COME ??? intendo , nel manuale non ho nulla che parli della funzione Bluetooth... ho provato con un Nokia 6230 ( che ho visto sul sito essere supportato ) , ma non riesco a trovare la funzione tipo "cerca dispositivo" nei menù della macchina... Sapreste aiutarmi ?!?!? GRazie a tutti e buona giornata! Andrea
non ne sono sicuro ma dovresti fare l'inverso... prima di tutto devi essere sicuro che il modulo bluetooth ci sia e nn sia solo una predisposizione... poi prova a fare queste operazioni... sali in macchina accendi il quadro accendi il bluetooth nel cellulare cerchi un nuovo dispositivo da associare dal cellulare se trovi qualcosa prova ad associare.. in teoria dovrebbe chiederti un pin (solitamente 0000 o 1234 ) prova ad inserirlo e verifica l'associamento.. rendi automatico l'associamento del dispositivo in modo da non effettuare piu questi passaggi.. io sulla mia toyota lo gestisco così (senza navi) la macchina appena associa il cellulare emette un segnale acustico prova un po... ciao