Volevo solo comunicare che al km 19.050, per l'esattezza stamane, alla riaccensione dopo la rituale colazione domenicale, mi si è accesa la spia rossa che indica il seguente intervento: Pastiglie freni anteriori da sostituire - Pastiglie freni posteriori da sostituire Mica male!?
ma come e' possibile che io con 27k km (e come l'ho usata....) mi segna ancora 13k x le ant e 23k x le post
io le post le ho cambiate a 64.000 .. ora ne ho 65.000 e per le anteriori mi mancano ancora 10.000 km... ma io non faccio testo, non ho i vostri mostri di potenza!!!
Ma come fate? Tirate delle staccatone ad ogni semaforo? Io ho proprio oggi ho superato i 20.000 km e mi segna ancora 42.000 km sia per le pastiglie posteriori sia le anteriori...e non vado pianissimo...
C'è sicuramente qualcosa che non quadra...magari un contattino nel sensore pastiglie... Oppure hai dimenticato di dirci che sei un pilota di rally...
Io ne ho ancora un bel po', intendo visivamente non sono molto giù di spessore. 16.000Km e fatti tutti o quasi a cannone. Sui 320d invece c'è gente che non arriva a queste percorrenze.
Ci devo guardare perchè in questo weekend potrei avergli dato una bella sbassata. Ma a memoria ho ancora sui 10.000Km almeno.
a me a 24.000 km comunque ho fatto questa scoperta mettete,x ki lo ha ,il cruise control a una velocita tot...poi andate a fare un giretto anke in statale e provate a fare una le curve,se sono curve da 80 all'ora voi impostate il cruise a 85....bè è sempre li ke frena e rallenta l'auto...quindi da li si capisce quanto fa lavorare i freni il DTC ma non solo il cruise,sicuramente anke con la guida normale...
l'avevo stotenuto da un'altra parte senza ricevere consensi continuo a ripetere chi ha uno stile di guida aggressivo e guida con i controlli attaccati si fuma le pastiglie in un attimo soprattutto con i diesel dove la coppia elevata e bassa tende a far pettinare molto le ruote nelle accelerazioni........ Andrew le tue durano molto ma tu i controlli li stacchi, se facessi le rotonde a cannonne con i controlli attaccati (a parte che non si intraversa niente) faresti fuori i freni ogni mese 996gt3 probabilmente l'erogazione del 330ì più lineare mette meno in crisi le gomme che tendono a pattinare meno e quindi c'è meno azione sui freni per chiudere come dice Uriel13 di sicuro anche il cruise control ha la sua parte......:wink:
infatti questo credo sia il motivo per cui consumiamo molto prima quelle posteriori! Cmq io ho 6000 km e mi segna altri 15000 dietro e 20000 davanti.