Ciao a tutti..... stò x diventare un "bmw-ista" come voi..nel senso che a giorni dovrebbe arrivare la mia 320d....e ho già mille dubbi!!!...spero di non annoiarvi con le mie domande..e per la lunghezza del mio messaggio.. premetto che la mia bmw è un auto d'importazione tedesca..allestimento attiva con aggiunta di altri optional..ho fatto un giro sul sito ufficiale ho provato a configurarla con quelli che saranno gli optional presenti ma c'ho capito poco e nulla... il mio primo dubbio riguarda la sigla E90....x cosa stà?...la mia è un modello del 2°semestre 2006...sarà quello il significato? per gli altri....(dubbi) ..continuerò a "scocciarvi" Un ciao & grazie a tutti!
Ciao e benvenuto, la sigla E90 sta ad indicare la serie 3 berlina a partire dal 2005 ovvero quella attualmente in produzione. :wink:
Ciao e un nuovo grazie a tutti!... La foto della mia nuova bmw sarà la prima cosa che farò....non vedo l'ora!
X bateyes...sperando che tutti gli altri non si offendano!!!!!....il tuo benvenuto è doppiamente ben accettato...la foto della tua mi ricorda quella che stà x arrivare a me...!!!!!!..anche se mi sono limitato al 2000cc e ai cerchi da 17...mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Grazieeeee & ciao