Ciao Raga Volevo sapere se potete dirmi dove posso trovare il manuale di istruzioni della bmw 118d (2008) anche da scaricare. Poiche l'ho comprata aziendale e ne era priva. Soprattutto mi servirebbe per imparare a conoscere tutti quei dati che fonisce il compute di bordo.. grazie
Ciao Bepp.r Ti ringrazio molto. Purtroppo sono nuovo del forum e non so' come si allega un file.. Non so' davvero.. Questa è la mia e-mail: leleismagic@live.it non so' se è troppo grosso il file per poterlo inviare per posta... Comunque ti ringrazio lo stesso....
lele il file è grosso mi da errore, cmq cerca nel forum mi sa che fu linkato qua, cmq np che ti arriva
fate un upload su un sito free di upload o su un sito di un amico tramite ftp. altrimenti se sono diversi file pdf zippali in blocchi da 9,xx mb ciascuno, oppure giu' di msn!!
Contatto msn? scusami sono un po' ignorante su certe cose... Non credo di avere un contatto msn, ho solo la e-mail che è quella che ti ho mandato. Poi sono su Facebook, non so' se puo' esserti di aiuto, ma non credo
ciao basta che archivi il file con win rar(o qualche altro programma basta che ti crea un file archivio) e poi lo uppi su questo sito : http://www.megaupload.com/ poi posti qua sul forum(in modo che qualche altro utente ne può usufluire) il link di dove megauplad ha caricato il file ed il gioco è fatto !!!!:wink::wink: ciao ciao !!!!!!
Grazie Beppe.r Stamattina sono riuscito a salvare il file sul mio PC. Grazie anche a Raffo36 e Diabolik333 per i consigli.. Grazie ancora Beppe.r per il tempo che mia hai dedicato. Oggi inizio subito a leggere il manuale ... diabolik333
Ciao Beppe.r nn è che potresti mandarlo anche a me? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">