ciao ragazzi spero sia la sezione giusta per postare ieri sera in autostrada...a velocità non elevatissime sono passato con le gomme di sinistra sopra qualcosa di "morto".... mi sono fermato subito, non cerano segni di nessun tipo a prima vista, le gomme sono ok e non cera nulla tornato a casa mi sono accorto di un rumore proveniente dalla ruota posteriore sinistra..mi sono affacciato e ho notato che mi pende quella specie di deflettorino che cè davanti la ruota, che funzione ha?? cmq fatto sta che è spezzato e pende... per sostituirlo devo andare necessariamente in BMW?? che prezzi mi aspettano??
grazie shark allora lo farò sostituire in occasione dell'oil service che farò a novembre li avranno già là questi componeti? o mi conviene avvisarli?? x fare il tagliando si deve prenotare con largo anticipo in BMW?? si può prenotare via mail o x telefono? la concessionaria più vicina è a 50 km
in conce nella mia città ne avevano solo uno dei 2. Il secondo ordinato ed arrivato in 3gg. Il tagliano me lo faccio da solo ma cmq devi sicuramente prenotare perchè ho visto sempre abbastanza fila. Una telefonata spiegando che stai a 50km e che non vorresti recarti da loro solo per prenotare la farei :wink: