Ciao a tutti gli amici del forum, Ho circa 15k km e il cambio (manuale) mi risulta ancora un po duretto, a dir la verità ho appena provato la serie 1 di un mio amico con circa 35k km ed ora penso che la mia abbia il cambio MOLTO duro rispetto alla sua. Che dite gli faccio dare un occhiata o aspetto ancora di fare altri km?
ciao, il mio era duro solo per i primi km, ora lo trovo morbido e con inneschi secchi tranne dalla prima alla seconda e viceversa.Trovo invece, come ho scritto nel mio post, la seconda marcia troppo corta. ciao
non so se fa testo la mia è benzina , ma il cambio a parte la seconda che a volte si impunta........è burro puro
io mi sono sempre lamentato del mio cambio (ora ho 26mila km) ma solo a innestare la prima al semaforo, x intenderci ora va meglio ma ogni tanto faccio ancora fatica a innestare la prima le altre marce sono perfette :wink:
All'inizio era duro dopo circa 10km perfetto , solo un appunto quando cambio marcia sento come un leggero attaccamento , non so spiegare , sento l'ingranaggio che ingrana, senza assolutamente grattare..... bhoooo
cambio duretto pure il mio, ora ha 23mila km dura la prima,la seconda e la retro, le altre vanno abbastanza bene
Anche io con 37.000 KM ed una E91 320 d ho il cambio abbastanza duro, ma ritengo che sia una peculiarità delle auto che hanno velleità similsportive. Evidenziato il fatto al I° tagliando mi è stato detto che il tutto è nella norma, certo è che il cambio non ha la morbidezza di innesti di un Audi, ma d'altronde anche l'assetto e le sospensioni di quest'ultima evidenziano un comportamento più turistico. I