Come mai non hai preso l'attiva? Aveva tutte quelle cose di serie e te la valutavano di più quando la davi indietro
Anche io ho preso l'eletta aggiungendoli una serie di optional presenti sull'attiva, ad esclusione dell'assetto e dei sedili sportivi, basta con le macchine scomode, la macchina deve essere un piacere in tutto e per tutto.
Sto considerando seriamente anch'io l'acquisto del 320cd a fine anno! A proposito volevo chiedervi un paio di cose: 1) la funzione start/stop è attiva anche se la vettura ha il cambio automatico? Avevo capito fosse disponibile solo in abbinamento al cambio manuale.. 2) Come vanno i pneumatici runflat? Amici che hanno la 320d touring mi dicono che la vettura è più rigida a causa della spalla e che costano un fottìo di soldi a cambiarli.
1) E' presente solo sulla auto dotate di cambio manuale 2) E' come dici tu, sono più rigidi e costano un fottio :wink:
perchè mi ero follemente innamorato di quella li, cioè la MIA ATTUALE, quando l'ho vista la mattina dopo che era arrivata in concessionaria, mi piaceva l'allestimento, i cerchi da URLO, l'assetto e nn volevo aspettare... una VERA FAVOLA, ieri l'ho tirata un po fino a 220km/h e faceva paura quanto sembrava che ne avesse ancora da dire...poi finiva la strada e ho decellerato ...peccato
sto in fase di prenotazione.... non riesco a convincermi sul colore-abbinamento esterno interno per l'esterno direi nero metallizzato. pe rl'intenro sarei piu per la stoffa che la pelle... però anche la pelle chiara mi alletta. secondo voi, magari per averli visti, quali sono gli abbinamenti interni-esterni più belli? grazie mille dru p.s. mi pare di aver capito che il terminale della marmitta nn è cromato come quello che c'era sul modello demo... va fatto un piccolo upgrade giusto? costo?
il compri terminale lo metti con pochi soldi se non c'è di serie... per l'interno, la stoffa-pelle è ottima secondo me per la pelle, la Jade è bellissima e col nero sta bene pure la rossa non parlo del beige perché non mi piace proprio in generale sulla stoffa, ti dico che le ultime non sono affatto male!