Per chi ha il volante sportivo..... ieri ho montato i comandi al volante ad un caro amico e nel rimontare il tutto ho notato che l'airbag resta sollevato per tutto il diametro di circa 2/3 mm dalla copertura delle razze...è normale? Non ci avevo mai fatto caso e dalle foto che vedo qui sul forum mi sembrava che restasse perfettamente aderente! Sono molto precisino e la cosa non è che mi piaccia molto!Ma se è cosi.... Grazie
Azz...21 visite e nessuno con E46 e il volante sportivo 3 razze !!! Pensavo di essere rimasto uno dei pochi con il 4razze mfl!
presente..volante sportivo tra razze con mfl montati da me..!si se ho capito l'airbag non entra dentro del tutto ma resta un pò di aria tra il bordo dell'airbag e la cornice...anche il mio è così..ma non è da farci caso...!forse con qualche foto si capirebbe meglio...ma dovrebbe essere normale vai tranquillo!
Denchiu, appena becco il mio amico faccio una foto e la posto cosi' mi dici se è uguale al tuo :wink: Un pò di aria intendi 2 o anche 3 mm?
ma.. prima ci stavo guardando..2-3mm...ma dici rialzato proprio??cioè che rimane + alto rispetto a tutto??io intendo un pò d'aria nel contorno...poi l'airbag rimane + infuori lo stesso.. e cmq almeno che non ti sia rimasto il cavo dietro a fare spessore se non ha un pò di gioco strano credo sia normale...cioè se è incastrato bene non si dovrebbe muovere x niente...credo sia + probabile che si sia cotta al sole il coperchietto dell airbag e si sia un pò deformato...ma dubito...x me sei nella norma..!!
L'airbag è incastrato e fili che rompono non ce ne sono,ma guardando lateralmente resta alzato appunto di quei 2/3 mm (il bordo), non lo si vede a filo e la cosa mi è sembrata un poco strana..insomma esteticamente non me piace sempre lateralmente si intrave anche il bordo interno di metallo dell'airbag!!
Grazie a iudexmaximus che mi ha mandato questa foto mi sono tolto tutti i dubbi.......resta comunque la mia considerazione, non è il massimo dell'estetica!
anche il mio resta sollevato. Una domanda: la radica è fissata al volante con brugole?col cacciavite non riesco a fare prese Grazie