Qualcuno ha acquistato i predator ice per e90 direttamente dal sito umnitza?Se si come vi siete trovati sia come prodotto che come tempi di spedizione ecc..?
Ciao Andrea !! tutto bene?? riguardo agli angel "predator" mai sentiti..ma sono originali?? Poi volevo chiederti ma tu hai l'assetto eilbach se nn sbaglio..mi sai dire se vuoi anche in pvt cosa hai speso?? grazie!!
Ciao, io tutto bene tu?i predator non sono originali, sono lampade a led bianco x gli angel tipo lux x intenderci, per quanto rigurda l'assetto, ho solo le molle prokit su ammortizzatori originali dell'attiva, le molle le ho comprate in germania (ebay) se non ricordo male a 160 eruo circa spedite nuove ovviamente Dimenticavo: 150 euro x il montaggio
Guarda se ti uo essere d'aiuto io su unmitza ho comprato gli orion v2 che loro garantiscono a vita, x la spedizione ho dovuto attendere 2 settimane buone pero io preso anche i fari e fatti montare da loro gli angel, cmq dopo ho dovuto pagare anche la dogana! :wink:
be considera che la dogana va in base all'importo del pacco ovviamente se devi importare una lampadina pagheresti se la paghi qualche euro di dogana... e anche la spedizione va a peso quindi credo molto meno di 85dollari poi vedi te :wink:
che ne pensate di questi angel eyes? li prendo? daranno problemi con il computer di bordo? http://cgi.ebay.de/BMW-E90-E91-LED-...ehör?hash=item3ef8e62e72&_trksid=p3286.c0.m14