Saluti....dal "nemico"

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da KECH, 20 Agosto 2009.

1. KECH

KECH Kartista

84
    0
    20 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    AUDI A3
    Salve a tutti,sono Andrea e vengo da Biella.
    Scrivo saluti da "nemico" perchè ho un'AUDI A3 2.0 TDI (170cv) che apprezzo molto.
    Sono,fin da piccolo,un appassionato di auto,a 360 gradi fra tutti i marchi però ho PORSCHE,LAMBORGHINI e AUDI nel cuore.
    Mi sono voluto iscrivere in questo forum,perchè nutro cmq grande rispetto e ammirazione per BMW(per qualità dinamiche....il famoso"piacere di guida" ) e seguendovi da un po anche per la cordialità e maturità di voi componenti di questo blog.

Un saluto a tutti,

KECH

PS(fermo restando che per me PORSCHE è il massimo assoluto insieme a LAMBORGHINI) volevo chiarire un concetto da appassionato e intenditore di auto su AUDI e BMW.
    -AUDi come dicevo c'è l'ho nel cuore anche perchè come prima auto ho avuto una 80 1.8 Serret dotata di grande qualità.....questo mi ha dato la certezza dell'ottimo prodotto made in AUDI...
    Quindi AUDI i attira tantiso per la raffinatezza del prodotto e per la grande qualità.
    D'altro canto odio il fatto della TA.Un marchio premium deve avere la Tp con possibilità della TI(come le dirette concorrenti....bmw,MB)...trovo dunque ridicolo una persona che gira con l'A8 Ta o la A5 tA.
    -BMW per questo fatto è entrata nelle mie grazie,con la Tp e la sportività che la contraddistingue...anche se non l'apprezzo tanto in qualità effettiva e percepita (anche se con la Z4 E84 sono stati fatti passi da gigante).

Mi scuso per la solfa,ma volevo essere chiaro al 100% sui fattori chiave di questi marchi....(ed ho riassunto... :D)
    Spero di non aver annoiato,se si scusate...

UN Ri-saluto
    sempre KECH....

2. KECH

KECH Kartista

84
    0
    20 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    AUDI A3
    mi scuso per gli errori di ortografia....ma sono stanco......

3. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Benvenuto! La 80 1.8 serret era un bel mulo.

4. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Perchè nemico!?! ad esempio io amo anche le Audi.

Ciao e ben arrivato sul forum.

5. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Anche io quelle col V8 però.:razz:

6. KECH

KECH Kartista

84
    0
    20 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    AUDI A3
    grazie a tutti per il benvenuto...
    La 80 era una bestia,e viaggiava parecchio...... :)

7. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    benvenuto anche da parte mia!!!

8. KECH

KECH Kartista

84
    0
    20 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    AUDI A3
    Piccino grazie..........
    Complimenti per l'E46.....
    Spettacolare.

9. marcomau83

marcomau83 Secondo Pilota

842
    27
    16 Luglio 2009
    Reputazione:
    32.172
    bmw 320d 2009 Classe B 180 S.
    Ciao e benvenuto...
    xke nemico? io prima della mia 320D ne ho avute ben 2..
    metto le foto..
    Ciao

Questa mi ha dato tante belle soddisfazioni!!!

10. KECH

KECH Kartista

84
    0
    20 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    AUDI A3
    La A3 è come la mia,anche la tua con targa CK....quindi 2004 vero?
    Bella anche la TT.
    Ti posso chiedere una cosa?perchè hai preso una BMW è non più una AUDI?visto che hai provato entrambi i marchi,con quali ti sei trovato meglio?è davvero così superiore la BMW nel piacere di guida?
    Scusa per le domande ma un pensierino per una bmw c'è l'ho fatto anche io,anche se mi è difficile "tradire" AUDI.

Grazie.

11. Etna

Etna Amministratore Delegato BMW

3.904
    253
    10 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.135.779
    320d E46 Attiva
    BMWenuto tra noi.
    Anch'io simpatizzo per alcune Audi e concordo con te sulla percezione della qualità dei materiali rispetto all'elica, ma quando metti in moto e vai, la BMW ti parla, ti incita, ti porta in groppa... insomma, se ami la guida, ti rende felice! :cool::biggrin:

P.S. Devo farti presente una cosa. Hai fatto un grave errore: frequentando questa community ti ritroverai prima o poi con un'elica stampata sul volante... :mrgreen:

12. KECH

KECH Kartista

84
    0
    20 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    AUDI A3
    Etna...
    Lo so,ma purtroppo di bmw non ne ho mai provate(tranne una 318TDS '99 e una 120d del '05 ma ho fatto tipo 200m in rettilineo,meglio la mia A3..)
    Cmq se mi ritroverò su una Z4 35ì......ben venga ;)

Grazie per il benvenuto.

13. Seraph

Seraph Amministratore Delegato BMW

3.471
    720
    3 Novembre 2008
    Reputazione:
    308.387
    .
    Benvenuto anche da parte mia ;)

14. marcomau83

842
    27
    16 Luglio 2009
    Reputazione:
    32.172
    Ciao Kech..
    Ho voluto provare la bmw xke mio padre è da tantissimi anni ke ha questo favoloso marchio... lui ha sempre avuto serie 5 e ora ha una 530D ke fa paura...
    Ora nn è nemmeno un mese ke ho la mia nuova bimba...ma devo dire ke da quando sono salito dentro e ho lasciata la mia A3 me l'ha fatta subito dimenticare..Non saprei dirti le sensazioni ma so solo ke è fantastica....
    L'Audi è una gran bella macchina, fantastica, ,sporiva ed elegante allo stesso tempo ma la Bmw ha quella marcia in piu su alcuni dettagli ke Audi ancora pecca un pochino...
    La mia TT aveva 225 CV ed era 4x4.. ti giuro ke strappapa l'asfalto se schiacciavi a fondo il pedale destro... una macchina cosi ancora devo guidarla... Ho provato anke la nuova TT ma nn era a fatto come quella vecchia ke avevo io...
    L'ho tenuta un anno.. ma è stato fantastico.. unico compromesso ke dovevi girare con il benzinaio seduto di fianco.. Hi hi!!!
    Mentre l'A3 posso dire ke è stata una gran bella macchina dai consumi ridotti.. ma andava da x tutto... e andava.. il mio era 2.0 TDI da 140 ma se schiacciavi ti regalava un buon divertimento...
    Ke dire....ora la mia treeventidi' la sto testando pian piano.. ho appena 1600km.. è ancora verginella ha ha.. ma cmq ti posso dire ke se anke vai piano.. ti viene quella voglia di guidarla di girare e assaporare il piacere di guida ke puo' offrirti solo lei..
    Sicuramente una volta entrato qui nel forum.. ti ritroverai prima o poi su marchio BMW... te lo assicuro.. xke io prima di vendere l'A3 e durante l'attesa del mio Bmw ero gia iscritto...
    Un saluto.. e spero ke una piccola idea.. purchè personale te l'abbia data....
    Ciao!!!

15. n2o

n2o Presidente Onorario BMW

5.989
    130
    10 Agosto 2006
    Reputazione:
    30.916
    In cerca
    benvenuto tra noi!

16. Il Doge

Il Doge Amministratore Delegato BMW

3.206
    96
    13 Dicembre 2007
    Trento
    Reputazione:
    3.143
    M140i - 318d Msport F31
    benvenuto

17. KECH

KECH Kartista

84
    0
    20 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    AUDI A3
    marcomau83...ahh...quindi come tutti dicono è il piacere di guida che fa la differenza..ehhh non mi resterà che guidare una bmw come si deve allora... cmq grazie per la risposta,certo sei stato chiaro su cosa si prova...
    saluti.

18. KECH

KECH Kartista

84
    0
    20 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    AUDI A3
    doge
    grazie....
    ho seguito la tua vicenda sull'acquisto della 125i...complimenti,si vede che sei un appassionato,come tutti del resto....
    bel gioiellino....così come la 335ì....

19. Il Doge

Il Doge Amministratore Delegato BMW

3.206
    96
    13 Dicembre 2007
    Trento
    Reputazione:
    3.143
    M140i - 318d Msport F31

grazie mille, e complimenti anche per la tua A3!!!

vedrai che ti troverai benissimo qui tra noi

20. marcomau83

842
    27
    16 Luglio 2009
    Reputazione:
    32.172
    Ciao kech.. grazie..
    Cmq ti quoto ancora x la scelta xke l' A3 è una gran bella macchina...
    Anke se ora ho una Bmw nn rinneghero' mai le mie 2 audi...
    Mi racc.. se vuoi divertirti un po di piu togli l' Esp.. Hi Hi..
    Ciao Ciao

Condividi questa Pagina