ciao ragazzi io ho un 318is vorrei sapere cosa significa is? di solito ho sentito dire 318i ma a me c'è anche questa se cosa significa? attendo vostre risposte grazie
il 318is è una coupé 2 porte per cui la "s" suppongo significhi sport il 318i è una berlina 4 porte La " i " sta per iniezione a benzina
Già... Il 318is è la versione coupè della e36 ovvero questa: Sostituita in seguito dalla versione e46 dove 318is è stato sostituito da 318ci ovvero questa. Quindi presumo tu abbia una 318 e36 e quindi hai sbagliato sezione:wink:
Non è possibile, la sigla "is" che io sappia è morta con le e36... Dove ce l'hai la sigla is, solo sul cofano posteriore o anche su qualche documento? Perchè se ce l'hai solo sul cofano è possibile che magari un precedente proprietario ce l'ha attaccata lui...
Per scrupolo di coscenza ho guardato l'ETK e non risultano 318iS su nessuna versione di E46. Se vuoi toglierti la curiosità inserisci il telaio (gli ultimi 5 caratteri) nel sito: http://www.realoem.com/bmw/select.do Vedrai con i tuoi occhi quale è la tua versione di BMW.:wink:
Se è un documento del concessionario magari ha sbagliato lui, boh... Io pensavo più a documenti "ufficiali" della macchina (tipo il libretto per esempio, o il manuale d'uso, ecc...). Prova a guardare la
Il 318 is è solo e36,1.8 16v 140 cv (m42) o 1.9 16 v 140 cv(m43) e montava oltre che nelle coupè anche nelle berlina,anche se sono molto rare.Sulle e46 un 1.8 16 valvole se non sbaglio non è stato mai montato.