Ciao A Tutti Vloevo Sapere Avendo Scvaricato Dal Mulo Il Dvd Con Le Mappe Bmwpassionforum Come Reperire La Password Necessaria Per Scompattare Il File. Ciao E Grazie Mille In Anticipo
ma ildvd non cè ancora verò? comunque ragazzi ne ho scaricati un pò di sti dvd 2007- 1 ma non riesco a usarli. ci mette una vita a partire e poi tutte le volte che cambio la scala non si aggiorna la mappa per minuti alla fine non riesci ad usarli non so come mai con il 2006-2 ho tutto è funziona benone anche se ogni tanto si blocca tutto il sistema ma non capito spesso, più spesso capita che rimanga in attendere prego. Anche voi avete questi diffetti? cosa si può fare?
L'MK4 è sensibile al tipo di supporto. Il mio difficilmente legge gli RW ma non ho problemi con i Verbatim -r certificati a 16x.
ho capito quindi è solo un problema di supporti ho dei soni dvd + r dici che possano andare bene. ciao grazie mille
Ciao Angelych, ho letto che dai istruzioni su come si aggiungono poi ed autovelox su cd 2007-2? Premetto che ho poca dimestichezza. Sai guidarmi passo-passo. Abuso della Tua disponibilità e sempre in debito per dvd 2007-1 che mi hai mandato. Grazie sei miticooo.
scusa la mia ignoranza Angelych ma dopo aver scompattato il file cd 2007-2 mi trovo 3 files in mdf. cosa devo fare per masterizzarlo ed aggiungere i poi. Non sono un esperto purtroppo, cercherò in futuro di rimediare. Grazie
- Apri quello grosso con MagicIso o UltraIso e trascini fuori e metti in una cartella il file CarinDb. - Scarichi scompatti il mio file e apri il .ISO sempre con MagicIso o UltraIso - Trascini dentro il file CarinDb salvi e masterizzi. Se hai l'MK4 puoi masterizzare su un DVD riscrivibile guadagni in velocità e in seguito potrai riutilizzare il supporto.