preliminari, ieri sera la Fiorentina ha pareggiato 2-2 con lo Sporting Lisbona, gran gol di vargas, bel gol di gila, tra 8 giorni ritorno a Fi.
vinceva poi si è fatta rimontare e sorpassare ma meno male alla fine il pari di gila è arrivato!!! forza viola vi voglio in champions!!!
anch'io, è una delle poche squadre italiane che apprezzo, speriamo bene, se lo meritano. comunque sia noi non saremo teste di serie
apprezzate la viola voi che siete del nord e la disprezzo io che sono di firenze lol secondo me sono ridicoli han venduto melo e non hanno preso nessuno già l'anno passato in champions han fatto ridere più dell'inter figuriamoci quest'anno.... o.t. il barca alla prima con ibra ha perso il gamper in casa col city e il manchester ha perso in premier contro una squadretta neopromossa....mi sà che quest'anno se la giocano chelsea e liverpool....
, sono molto + a sud di quanto pensi :wink:, la viola è una squadra che se non c'era la beneamata l'avrei tifata con piacere, ha un super tifoso che stimo e apprezzo molto da quando in tv disse che era pronto a documentare tutte le ladrate zebrate dal 1900 ad oggi. gli manca un pò di esperienza, poi ho visto la partita e malgrado le cessioni e la data in cui hanno giocato mi hanno fatto una buona impressione ed erano a casa dello Sporting. il barca con ibra ci ha rimesso
non esageriamo ora però, ibra, .....l'anno prossimo lo vendono comunque non saremo tra le teste di serie, non è preoccupante ma se capitasse uno scontro in settembre con le inglesi bè ci sarebbe da pensare
piu' ke vargas ho apprezzato il gran gol del Gila e le paratone di Super FREY, solo quell'intelligentone di Domenech ancora non se ne è accorto...
missione compiuta, viola ai gironi, oggi ore 18 il sorteggio, ecco le fasce : Prima fascia: Milan, Barcellona, Manchester United, Liverpool, Chelsea, Siviglia, Bayern Monaco e Arsenal. Seconda fascia: Inter, Juventus, Real Madrid, Cska Mosca, Porto, Az Alkmaar, Lione e Rangers di Glasgow Terza fascia: Fiorentina, Bordeaux, Atletico Madrid, Dinamo Kiev, Olympique Marsiglia, Besiktas, Olympiakos e Stoccarda. Quarta fascia: Wolfsburg, Standard Liegi, Zurigo, Unirea Urziceni, Rubin Kazan, Debreceni, Maccabi Haifa e Apoel Nicosia.
TUTTI I GIRONI DELLA CHAMPIONS 2009/2010 GRUPPO A: Bayern Monaco (Ger), JUVENTUS, Bordeaux (Fra), Maccabi Haifa (Isr) GRUPPO B: MANCHESTER UNITED - CSKA MOSCA - BESIKTAS - WOLFSBURG GRUPPO C: MILAN, Real Madrid (Spa), Marsiglia (Fra), Zurigo (Svi) GRUPPO D: CHELSEA - PORTO - ATLETICO MADRID - HAPOEL NICOSIA GRUPPO E: Liverpool (Ing), Lione (Fra), FIORENTINA, Debreceni (Ung) GRUPPO F: INTER, Barcellona (Spa), Dinamo Kiev (Ucr), Rubin Kahzan (Rus) GRUPPO G: SIVIGLIA - RANGERS - STOCCARDA - URZICENI GRUPPO H: ARSENAL - AZ ALKMAAR - OLYMPIACOS - STANDARD LIEGI
Che cu.o!! Però in ordine di fascia è Barcellona-Inter-Dinamo Kiev-Rubin Per i commenti continuiamo di là...
il piu' facile è il girone dell'Arsenal, considerato ke in 2 partite di campionato ha fatto 10 gol, non oso immaginare quanti ne farà all'AZ, Olimpiacos e Standard Liegi anke al Manchester è andata bene
Andata bene..... ma fare un secondo tempo così non si può!! Oddo ha fatto pietà.... salvati da un ETERNO INZAGHI..... e devo dire stasera un buon Seedorf.... Promosso ancora una volta Thiago Silva!!!! Intanto il Real ne ha fatti 5..... (ma con 2 papere del portiere....)