Buonissimo il BRUNELLO, ma anche il GALLO NERO, non è da buttare :wink: ho sentito parlare di cena, non sarebbe meglio a pranzo? cosi magari, (visto che il vino è stato chiesto che scorra a fiumi) si torna a casa di giorno........:wink:
anche io preferisco cena e un giorno che non sia nel weekend, altrimenti sono un pochino incasinato, un mercoledì (non il 23) sarebbe perfetto
bè, non resta che decidere la data direi!!!! Ma facciamo prima del raduno ad Ancona oppure posticipiamo a giugno? Per me farlo durante la settimana è un pò più incasinato, però in qualche modo ci sono ugualmente!!!:wink: P.S. La mia signora da solo mi sa che non mi ci manda, conoscendo la compagnia, però non si scandalizza per il rutto libero!!!
@ niccobmw120d :..ma per caso sei di Scandicci?:wink: mi sembra di riconoscere il posteggio davanti al Comune nella tua foto/firma..
si, Val di Pesa! stabilite la data ed il luogo che al vino ci penso io a parte che son reduce da una cena inumana ieri sera sentissi come biascicavo in inglese alla tagliata
uh uh uh biondi santi per tutti, offre bolletta.... è finito? andiamo con qualcosa degli antinori? dei banfi?
Ma non ho capito, si va in un locale o a casa di qualcuno? Poi tanto che ci siete infilate dentro alla carta dei vini anche un Galatrona o un Desiderio se avete tempo...
non s'è deciso né posto né giorno, però si sa tutti che bere e più o meno che mangiare, le premesse ci sono tutte...