No, ti serve solamente un PC con 4 Intel i7, 8GB di RAM e 4 schede video Ati da 2GB ciascuna Ah, e anche l'adesivo "N.E.R.D"
NFS è finito al primo Underground. Ho avuto la gioia di Giocare al 5 ovvero il Porsche Unleashed: spettacolare!
Ragazzi se volete un bel gioco di guida vi consiglio il nuovo Forza motorsport3 che uscirà il 28/10/2009...... NElla mia firma il link
si era veramente spettacolre, sia a livello di carriera che di guidabilità. forse cel'ho ancora salvato da qualche parte. col boxter nuovo di pacca, nella zona industriale nei curvoni a palla, era una goduria!
io guidavo solo la 993 Turbo elaborata...una magnificenza da guidare a 370 all'ora! O i tornanti delle Alpi? Aveva degli ottimi tracciati, anche quello dello Auregne!
si, scenari ampissimi, correvi 20 minuti in strade sconosciute col traffico, e l'auto doveva arrivare alla fine senza un graffio. io ho fatto parecchio riguardo alla parte storica del gioco, per la carriera pochino a dire il vero. ma era un sacco di tempo fa. poi ci ho riprovato ma il tempo per giocare era già troppo poco.
Finito più e più volte. Mio fratello scovò un Hack in tedesco per modificare i parametri delle Auto. Avevamo un Porsche 356 con il motore della 911 GT1 sopra