Ciao a tutti, sarò breve, ultimamente mi frulla l'idea di montare dei cerchi m3 da 17 sulla mia piccola, avrei pensato a quelli del 3.2 o del 3.0 di quel periodo per non stravolgere troppo l'auto e magari mettere anche il paraurti anteriore con relativo diffusore posteriore, insomma, un piccolo lifting. Qualcuno ha da segnalarmi a prezzo decente? visto il valore della mia auto non vorrei esagerare. Altra cosa, un amico mi ha proposto dei sedici pollici con misura: 7J x 16H2 ET 46 . Posso montarli? dico come ET. Sul libretto non ho problemi in quanto ha le omolagazioni da 15 pollici a 17. Insomma, si accettano consigli e proposte...Grazie ancora per l'attenzione.
beato te Io ho omologabili solo i 15... nessun'altra misura... infatti ho dei 15 attualmente, ma non credo che faranno problemi se vorrò omologare dei 17 visto che le E36 successive (dal 92 in poi) le hanno già a libretto le misure. La mia, tra le prime prodotte, non le ha...
La storia delle misure a libretto dei 318i E36 è molto variegata e contraddittoria... ..infatti la mia ex E36 del '91... ...ufficiale italiana aveva omologati a libretto anche i 235/40 ZR17 oltre ai 215/45 ZR17... ...mentre ad esempio la 318i del '92 di Luca318 che era import dalla Germania aveva a libretto soltanto i 15''.
Grazie Patone, vorrei aspettare ma sono impaziente, qualcuno ha da segnalarmi dei cerchi 17 m3 dell epoca? o i Contour, o i double spoke I o II... Grazie.