Ciao raga, volevo sapere quanto potevano valere 4 cerchi ancora imballati che ho, della bmw m3 e46 da 19, modello nuovo quelllo con il simbolo vicino alla bullonatura. CERCHI ORIGINALI BMW, questi in foto sono quelli che ho montato ora, ma ne ho un altro treno uguali ma con il piu il simbolo M3 con quell'adesivino bombato vicino alla bullonatura... e poi questi che ho sono sempre originali! Siccome ne ho 2 serie e in garage mi impicciano, quanto posso chiedere? sono stati montati per 10 giorni poi ne ho comparti degli altri hai quali mi ero fissato, e questi sono rimasti sempre li.
si si gli manca il simobolo ///M Essendo replice considera che nuovi si trovano sulle 600 € quindi magari se chiedi qualcosina meno riesci a venderli bene.
sono originaliiiiiiiiiiiiiii ...questi che sono in foto sono quelli che ho su ora in un altra BMW ma anche questi sono originali .
O ma siete tutti storditi cazzarola.......non guardate la foto alloras e vi manda fuori strada.....vi ho detto ne ho un altro paio e sono originlai cazzarola.....hanno il simbolo M adesivo:........ è chiaro ora !!!!!! quanto posssono valere ?????? la foto era solo per farvi capire che tipo erano sono come quelli della foto che ha messo "briosqui" della sua M3
prima cosa: stordito sarai te, seconda cosa: è inutile che ti scaldi, hai scritto: e vuol dire che quelli in foto li hai montati su un'altra tua bmw, oppure tu conosci un'altro Italiano, e che secondo te sono originali, cosa che in realta non sono...
Scusa j0nj0nny, hai comprato dei cerchi e li hai pagati "X" venti giorni fa vuoi venderli e non sai a quanto metti la foto di altri cerchi "quasi" uguali passi il fatto che li hai appena comprati e stai cercando di capire se ci puoi guadagnare qualcosa con noi, passi il fatto che qui usare il grassetto rosso lo fa solo Gesù, passi il fatto che ti inalberi in fretta, passi il fatto che c'è una sezione apposta, ma ... - calmati - metti le foto giuste - rassegnati, sei un po' ermetico. Non ha capito nessuno quanti cerchi hai quali sono originali, quali no ecc., se ti spieghi meglio, con un po' di pazienza che qui siamo un po' tardi, forse è più facile per tutti
tra l'altro dalla foto indicateva che hai messo, mi sembra che quei dischi e quelle pinze sono di una m3 e46 (asse posteriore)...ma magari mi sbaglio. effettivamente non si è capito bene quanti cerchi hai da vendere, se metti qualche foto "giusta" magari è più facile che li vendi, sicuramente ci sono persone interessate.
@j0nj0nny Attenzione! L'uso del grassetto è ad appannaggio dei soli moderatori. Se utilizzato da utenti questo è tollerato se limitato a poche parole. L'uso di epiteti più o meno offensivi è vietato dal regolamento e dalla netiquette che ti consiglio di leggere. Inoltre se tanti utenti hanno chiesto ulteriori informazioni tanto bene nel primo post non ti sei spiegato