cavetto finestrino posteriore e46

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da alemaxxx, 15 Agosto 2009.

1. alemaxxx

alemaxxx Aspirante Pilota

46
    0
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 325i e91
    ciao a tutti
    ho bisogno di un consiglio per far riparare il vetro elettrico posteriore della mia 328 touring:
    vi spiego, ieri dopo aver abbassato i 4 finestrini fino a fine corsa, al momento di rialzarli il posteriore dx non si e' piu' rialzato;sentivo il motorino del vetro che girava ma il cristallo non saliva.
    Stamattina dopo aver smontato pannello interruttore bracciolo ecc. ho notato una cordicella in acciaio volante o meglio ho capito che si era sfilata da qualche parte.
    Guarda e riguarda ho capito dove deve essere inserita, ma il problema sta' che non avendo una foto dettagliata non riesco a capire il montaggio a dovere!Voi ragazzi per caso mi sapete dire dove reperire un'imagine dettagliata del funzionamento del meccanismo perche' ho paura di combinare qualche cavolata...
    ](*,)

2. AngeloE46ci

AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

12.618
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
  3. alemaxxx

46
    0
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 325i e91
    angelo ti ringrazio davvero...il mio fortunatamente non si e' tranciato si e' sfilato dalla rotellina bianca collegata al motorino.Il problema e' che non so quanto cavetto devo arrotolare e come!Ora guardo i post...
    Grazie Alex

4. AngeloE46ci

AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

12.618
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    penso che debbano essere entrambi tesi... almeno sul coupè è così...

5. alemaxxx

46
    0
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 325i e91
    domattina cerco di alzarmi presto e provo ad inserire il cavetto in tensione poi ti faccio sapere e se riesco posto qualche foto:lol:

6. ///M Nightmare

///M Nightmare Direttore Corse

2.479
    58
    19 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.609
    320d poltergeist
    Alemaxxx cerca di fare delle foto, così potresti aiutare qualcuno se riesci nell'intento.:wink:

7. alemaxxx

46
    0
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 325i e91
    ok ragazzi se riesco a sistemarlo posto:-k

Condividi questa Pagina