Ai possessori di bmw m3 e46: Secondo voi che avete delle m3 e46, vorrei sapere se avete mai sentito dei cali o degli aumenti di prestazioni con l'aumento di km. Mi interessa sapere se avete notato qualsiasi cambiamento a livello prestazionale e a livello telaistico per lo più a livello di tenuta e quindi di sospensioni e rigidità telaio. Grazie mille
Ciao, io nella mia M all'attivo con 37000 km sento una "leggera" scioltezza del motore, una più fruibilità del cambio (manuale), credo che con il passare dei km vada sempre più a migliorare, anche le sospensioni oramai avranno fatto il loro "rodaggio" quindi un netto miglioramento complessivo si sente !! :wink:
In generale, si fatica a trovare M3 E46 sotto i 50k/60k km. L'unica tipologia che si trova con chilometraggi medio/bassi è la versione Carbio. Io fossi in te eviterei di avere premura e pazienterei sino che non trovi QUELLA che veramente ti aggrada :wink:
sinceramente che mi aggrada al 100% non la troverò mai perchè la vorrei con non più di 20.000km quindi mi devo accontentare ma...
visto che l M3 e46 è fuori produzione ormai dal 2006 e trovare un auto come dici tu è probabilmente un utopia, puoi prendere un modello 2006 e mettergli un motore nuovo (tanto costa solo 12000 euro), cosi avrai un auto come la vuoi tu cioè con una bassa usura dei componenti e un motore che tratterai secondo le tue esigenze... auguri!
ma dai anche se 100 000km ed e' tagliandata e curata sempre merita prenderla... tu cerchi il pelo nell'uovo Besbravo ti ha dato la soluzione che cerchi mica uno compra la macchina perche' stia a nanna in garage se tu vuoi vedere sul quadro 20-30 000km ti si puo' accontentare...pero' in verita' ne avra' oltre gli 80 000km se trovi l'asso che te la camuffa bene neanche te ne accorgi che ha +km oggidi' tutto si puo' fare,niente e' impossibile
purtroppo sono fissato e non ci posso fare niente la e92 non mi fa quanto la e46 e quindi.... ad ogni modo 12000 euro per il motore sono troppi perciò mi tocca cercare. ma tornando alla discussione qual'è la vostra opinione?
Il motore dovrebbe dare il meglio di se intorno ai 50k km...ma comunque si tratta di poca roba...se una macchina con 100k km è davvero ben tenuta va come se ne avesse 30k o 50k. Quindi più che altro mi preoccuperei di trovarla con la giusta manutenzione eseguita.
è quello che pensavo anchio ma sai quando nella testa si hanno delle fisse o paranoie e dura toglierle!
mah...anche secondo me se trovi una m3 e46 per la quale dichiarano 20000km vuol dire solo che te lo stanno infilando da qualche parte. In altre parole, stai cercando qualcosa che non esiste. Se non vuoi proprio vedere una cifra superiore nel cruscotto, prendine una bella attorno ai 80-100000km (ce ne sono e 100000km per una m3 sono quasi niente) e poi gli fai abbassare il totale...è una cosa stupida, ma almeno non dai soldi ad uno che ti sta bellamente imbrogliando.
Io ho preso la mia con 54k km reali :wink: Libretto BMW garantisce! Su Autoscout c'è una Dicembre 2005 di Roma molto ben tenuta, ca. 50k km (Non ricordo). Inoltre una Giugno 2004 Argento con interni rossi, 37k km...Tra l'altro, non mi sarebbe dispiaciuta...DOHHHHHHHH!!! Ciao!
già viste ma la voglio competitio package. Comunque vorrei puntualizzare che ce ne sono in giro anche da 20.000km il problema è trovarle e ad un buon prezzo che non dico un prezzaccio ma non 10000euro + della valutazione. Ora una m3 e46 coupè smg del 2006 con 50.000km circa è valutata 24.000 euro magari trovarla.