Qual'è il posto più lontano dall'Italia che avete visitato? Per me è stato Hong Kong nel lontano 96 (ancora quand'era sotto l'Inghilterra), anche se il prox anno andrò batterò tutti i record andando in Nuova Zelanda!
Partendo dal meno lontano ( si fa per dire ) al più lontano: -Stati Uniti California, Alaska -Giappone -Argentina -Hawaii -Nuova zelanda in mezzo ce ne sono tante altre Ciaooo
non mi sono mosso tanto ma conto di provvedere in futuro... per ora il più lontano è stato il kenya... poi ho fatto una toccatina in grecia e turchia...
grazie al mio lavoro ho girato e giro moltissimo...a parte il sud america l'estremo oriente e la parte estrema dell'est asia tutto il resto del mondo bene o male l'ho visto...
penso che il piu' lontano che abbia visto sia hong kong,forse anch'io nel 96 ad agosto..... pero' non ricordo bene,mi piacerbbe quest'estate un bel giretto ma devo scegliere ancora la meta,voi dove andate??idee o suggerimenti?
cavoli ragazzi eravamo tutti a Hong Kong nel '96... io sono stato li a Novembre...a fare una supervisione x la Mandarina Duck...ke bei tempi... ora hanno costruito un sacco...anke l'aereoporto l'han spostato ora è nel mare...non si atterra piu in mezzo ai grattacieli...mamma ke impressione
quest'anno bella scelta, con il dollaro debole mi sa che torno negli states, o nelle zone dove tale moneta è importante
irlanda e inghilterra nel '98 vietnam e thailandia nel 2000 Spagna 2005 germania....con il prossimo siamo alla 3a (oktoberfest rulezz )
i posti più lontani sono stati la Tunisia e il Marocco, una quindicina d'anni fa... in seguito non mi sono mai mosso al di fuori dell'Europa (più precisamente Italia, Francia e Gemania)
Se ti riferisci a me... no assolutamente no... magari!!! ho visto un evento delle olimpiadi ovvero Australia- Italia di calcio...a Melbourne... 1-0 per l'Italia.. se non sbaglio segnò Pirlo..ma non era ancora nemmeno l'ombra del Pirlo di oggi... si infortunò Zambrotta seriamente in quella partita se non sbaglio...