Vorrei un consiglio, quali tra i 167, i 124, i 171 o i più collaudati 44 stanno meglio sotto la mia 320d touring grigio scuro? chiaramente da 17"...grazie ps. sarei curioso di vedere i 167 in qualche foto sotto una touring...non è che ne avete una?
si i 44 sono belli...ma a me piacciono molto i 167 solo che non ho mai visto un touring con questi cerchi..possibile che nessuno ha delle foto? cmq la scelta ormai è tra 44, 135 e 167.....
ho finalmente preso i cerchi, style 44 da 17 ET42 con gomme continental sportcontact2 225/45/17....stanno una meraviglia, domani lavo la macchina e faccio due fotine....
no solo i cerchi... allora ricapitoliamo: 4 cerchi replica style44 17" ET42 450€ 4 continental sportcontact2 225/45-17 Y 500€ mi ha trattato benissimo, sono cliente da una vita e gli ultimi 4 treni sono stati tutti continental!!
Quando avrai tempo e voglia, ci fai una foto con vista di tre quarti della macchina; voglio valutare la concavità del cerchio, perchè di 44 ho l'impressione che ce ne siano diversi come forma. Grazie
siccome mi hanno dato una bottarella in un parcheggio sto aspettando di ripararla prima di fare delle foto (era da tempo che dovevo postarle) ieri sono andato dal carrozziere che mi ha assicurato il lavoro finito per venerdì mattina...spero così di fare un bel servizio fotografico della mia bella!!