Breve riassunto: "improvvisamente BOING e le spie di avaria DTC insieme al malfunzionamento del devio sgancio." Come suggeritomi da ATD1963 trattasi della centralina che si trova dietro al volante. Suddetta centralina andava in tilt (forse il caldo) e dava gli errori ed i malfunzionamenti. Anomalia riscontrata solo con la diagnosi, in quanto (come spesso accade) il problema in officina non si presentava. Morale....850 euro di centralina (mi hanno detto aggiornata....boh) + spese varie . Ed io che ho venduto la mia precedente per problemi elettronici......rieccomici dentro....
Da tutti gli emoticon che tirano testate al muro che hai messo,devo dedurre che sei fuori garanzia!Bella botta,speriamo che almeno sia tutto DEFINITIVAMENTE risolto..
In realtà ho la BEST che scade a maggio 2010, ma questa non copre i guasti elettronici, ma solo motore, cambio, etc. insomma le cosiddette "parti lubrificate". Io avevo proposto di lubrificare anche la centralina....ma non hanno voluto...
Anche la batteria.... Oltre alla sostituzione della centaralina incriminata.....mi è toccato cambiare la batteria, perchè il precedente propietario aveva montato una batteria commerciale e la vettura non la "vedeva" ..... mah!!!! Comunque sono stati molto generosi, mi hanno fatto un sconto notevolissimo. Ma le sfighe continuano. Il giorno di ferragosto, sotto casa, mi rubano i vetri degli specchietti retrovisori esterni......Morale, sono andato in giro senza fino al 17. Il lunedì 17 li ho acquistati alla modica cifra di 90 euro l'uno.......Le mie ferie cominciano bene.