E la sorpresa piu grande è stata che sento molto meno le buche rispetto ai 18 con RF!!! incredibile la differenza delle gomme normali, un altro mondo come mi avevate detto in molti! nn pensavo sinceramente che ci fosse questa differenza! molto meglio i 19 con gomme normali che 18 con RF. Le continental sport contact3 sono spettacolari!! molto belle esteticamente! spero che siano altrettanto buone! il gommista mi ha detto vai tranquillo sono ottime!
E' vero la stessa cosa l'ho riscontrata anche io, rispetto addirittura al 17 di serie, cmq in quasi due mesi ho gia' rotto un cerchio , ed uno vibra leggermente a basse velocita', il tutto grazie alle ns bellissime oltre che costose strade.Spero in futuro di non avere piu' problemi xche' ormai ho gia' l'occhio su questi.
Noooooooooo Ma come, neppure una misera foto scattata da un cellulare con 0,1 Mp?? E ora, dopo aver letto il titolo della discussione, che me ne faccio di tutto questo eccesso di bava che mi hai causato? P.S. Complimenti per la scelta