Ciao raga,poiche' sono un mega estimatore dei cerchi a filo parafango...ho messo i replica 169(?) sulla mia e 90 8,5 18.....e.....8 18 all'anteriore. Ecco,con questi cerchi per venire ''veramente'' a filo ho dovuto mettere 31mm dietro....e 20 mm davanti. tantino.....anzi troppino dirrei. Cosi' sto cercando dei cerchi ''alla tedesca'' poiche'( da quel che ne so) sono gli unici con un et decente per le mie aspirazioni.....ovvero con et da 10...15... Sapete indirizzarmi su qualche sito che trattano questi tipi di cerchi? Nessuno ha qualche foto con esempi di cerchi da 18 con et mooooolto piccoli? Rispondo gia' alla domanda che qualcuno si potrebbe far..Ma non ti strusciano?.....ho tagliato totalmente il parafango dentro...con debita raccordatura e sigillante..etc..etc. Insomma lo spessore del parafango...non esiste quasi piu'. Grazie anticipate.
fatti un giro su questo sito...così ti fa qualche idea di cerchio :wink: http://www.mbalurad.de/index.php/cat/c20_Alufelgen.html/XTCsid/8d11b662623911fe84bc637ab4984ab3
sn tornato da poco da zurigo (svizzera) perche sono andato allo street parade, e ti posso dire che qualunque cerchio se ben adattato puo' andarti su, al massimo allarghi i parafanghi e li rifai con la vetroresina.. in svizzera, vedevi serie 3 E92 con cerchi da 20 -21 a canale cromato, che pelavano a pennello il parafango.... cose da far paura .. tutti malati per questi cerchi
Davvero tanti!!......mi son fatto una scarrellata ma come et non riesco a capire che ci possa essere di buono per venire a filo parafango. .
Secondo me dovresti cercare dei bei cerchi a canale rovesciato lucidato o cromato!in genere portano molto in fuori la gomma!:wink:
Prova ad andar sul sito della Barracuda http://www.barracuda-wheels.com Io sulla mia vecchia E46 avevo messo i Voltec T5 a canale rovesciato da 18" e l'effetto è proprio quello che cerchi tu.
su alcuni non mettono l'ET tocca chiedere purtroppo ....oppure sfoglia il catalogo online di rieger che trovi anche sul sito di rabanser....anche la ci sono migliaia di cerchi!!!