Mezzo din su e91

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da angiollo, 12 Agosto 2009.

1. angiollo

angiollo Kartista

64
    1
    16 Marzo 2008
    Reputazione:
    23
    bmw E91 LCI
    Salve al forum!!:wink:
    Avrei una piccola domandina da fare, mi piacerebbe montare un lettore dvd 1/2 din al posto del HD che già possiedo montato con interfaccia bortesi.
    Il problema è dove lo posiziono per essere comodo e non dovere aprire cassetti?
    Nello smontare il tutto ho notato che dove indica la freccia ci sarebbe posto ma dove metto i pulsanti? Esiste un adattatore?

Grazie a chi mi vorrà rispondere.:biggrin:=D>

2. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.525
    824
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    311.486.290
    G31 Lci 530d

Dove hai segnato è quasi impossibile xchè c'è la parte sotto del CCC e la centralina dei pulsanti, io ti consifglierei di fissarlo sotto il cassettino portaoggetti passeggero, con un paio di viti lo fissi nella plastica di copertura inferiore, è invisibile dall'esterno e non ruba spazio al cassettino portaoggetti

3. angiollo

angiollo Kartista

64
    1
    16 Marzo 2008
    Reputazione:
    23
    bmw E91 LCI
    Ti ringrazio per la tua risposta e per il consiglio,
    Comunque per quanto riguarda il posto che ti indicavo ti garantisco che dietro c'è posto in quanto il ccc non arriva fin lì. Ora il problema rimane soltanto dove posizionare i pulsanti con il relativo circuitino.
    BOOO!!!#-o:-k

4. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.525
    824
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    311.486.290
    G31 Lci 530d
    La parte inferiore del ccc arriva leggermente sotto la linea blu superiore che hai segnato, e subito dopo il gruppo pulsanti, se non sposti quest'ultmo è alquanto complicato realizzare quello che hai in mente

Condividi questa Pagina