Mio malgrado oggi mi sono dovuto porre una domanda: è possibile che ci sia gente che si ruba un dischetto di plastica del valore di 5 euro da un'auto parcheggiata? La risposta è sì.. Il valore è quasi nullo, d'accordo, ma la rabbia di trovarsi un cerchio senza stemma e di dover girare così per giorni si fa sentire lo stesso Fine del piccolo sfogo. Saluti a tutti
E se si fosse semplicemente staccato? son cerchi originali o replica? sui replica ho gia' letto di coperchietti che si perdono
Cerchi originalissimi.. Se si fosse staccato in parcheggio l'avrei trovato vicino alla ruota. Quando ho parcheggiato c'era, quando sono tornato no.. Amen.. però mi scoccia ugualmente perchè la borchia senza stemmino è un pugno in un occhio
beh..sono stati pure bravi!!! non è facile levarli con le ruote attaccate. si fa già fatica con le ruote a terra e premendo da dentro! cmq mi spiace
idem non fa nemmeno a prenderli su ebay perchè non sono originali. io ci ho provato poi l'ho ripreso su MBMW il posteriore fortunatamente l'ho trovato nuovo e con busta sigillata da un ragazzo del foro.
se la cosa vi consola io ho fatto il giro di tutte le ruote, ma credo che sia un problema di colla che usano per attaccarli l'ultimo lo perso la scorsa settimana e per fortuna ho mio amico gommista c'e l'aveva in officina ma gli altri li ho comprati e sembra che capiti spesso che si stacchino almeno secondo il magazziniere BMW
Tra l'altro vedere che era miseramente incollato al copribulloni è stata una brutta sorpresa.. pensavo fosse corpo unico. Comunque ordinato al prezzo di €5,50 arriverà (forse) in settimana.
Se hai i bulloni a vista è ad incastro.. Se invece come me hai la calotta copri bulloni lo stemma è miseramente incollato
se hai i bulloni in vista cmq lo stemma è incollato sulla borchietta... tranquillo, quasi tutte son così
va be cmq il costo della borchia è di 4€.. peggio quello del cofano: 29€ iva inclusa che ho sostituito perché usurato.. spero che non venga puntato da qualcuno
E' successo anche a me.... solo che ho il dubbio che si sia staccato...... In ogni caso l'ho recuperato dai cerchi originali che ho a casa....
Io ero intenzionato a comprare i tappi copri-valvole con lo stemmino bmw ma proprio per motivi di furto ho desistito anche se si vendono con una specie di antifurto, ossia che vanno svitate con un'apposita chiavina.. Così facendo però ho pensato che un ladro qualunque vede che nn si svitano, le forzano facendo poi + danni del previsto...