ciao dapprima il lettore CD di plancia del monitor 16:9 avvolte dava il messaggio ERROR con qualche riscrivibile, con i cd normali sempre tutto ok, mai saltato un brano o un secondo la traccia oggi invece qualsiasi CD metto non lo vuole proprio leggere, cosè che non và?? fino a ieri tutto ok, ho sentito musica senza problemi e adesso niente?? il caldo??umidità eccessiva?? (la macchina era in box, ma cè un pò di umido) qualche idea??
raga 2 giorni senza lettore... così non vaa... si può sostituire solo la meccanica???non posso stare senza cd in planciaa aiutatemi
Io sulla X7 E70 ho il problema che quando lascio la macchina al sole non mi legge il dvd di navigazione
io anche all'inizio ho pensato che potrebbe essere un problema di temperatura...ma oggi pome ho provato il CD nel box auto..che non dico fa fresco, ma sicuramente cè meno caldo rispetto ai 32° che ci sono fuori
aspetta non è il lettore (MK4 nel mi caso) che sta sul cofano posteriore che non legge è il lettore integrato nel monitor dentro la macchina che non funziona, MK4 dvd delle mappe funziona perfetto, e anche il caricatore BMW dietro funzionano perfettamente