Eccomi di nuovo a combattere con i "BOING" del BC. Dopo aver creduto di aver risolto il problema anomalia DTC (con il controllo pressione pneumatci ed il reset del sensore pressione) il problema si è ripresentato (ma ogni tanto sparisce) e si è accesa anche la spia Service. Il tagliando è stato effettuato circa 2000 chilometri fa (stando al libretto di bordo) e non capisco come mai si sia accesa di nuovo (per intenderci, è diventata gialla l'icona che rapresenta la vettura sul ponte). Possono i due problemi essere correlati? Domani vado in officina BMW...che mi devoo aspettare secondo voi? Grazie.
nn sono correlati.. quella è la spia dell'ispezione generale! se nn hai più la garanzia nn andare in bmw, sono dei controlli tipo cinghie amm e altro che bisogna fare a tot km!
Mmmmhhh....due piccioni con una fava allora. Ho ancora la BEST fino a maggio 2010....pertanto mi tocca mamma BMW....speriamo mi passino in garanzia il problema al DTC.
andrai di + ma io mica li ho di sti problemi!!! sgrat sgrat... si scherza eh...cmq facci sapere che ti dicono in bmw...
ciao si quella è la spia del controllo generale dell'auto,vai in officina BMW a questo punto e ti fai risolvere anche l'altro problema
Infatti. Stamattina l'ho "ricoverata". E' la prima volta che vado dalla BMW come assistenza. Debbo dire che ho avuto una magnifica impressione. Molto attenti a quello che dicevo e chiedevo (mi sa perchè mi suoneranno di brutto.... ) Staremo a vedere. Comunque, parlando, il mio motore, a detta dei meccanici con cui ho parlato, è un "opera d'arte"......:wink: