Specchietto con comandi apertura cancello | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Specchietto con comandi apertura cancello

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da FedeX3, 1 Febbraio 2007.

1. black crow

black crow Kartista

58
    0
    11 Febbraio 2007
    Reputazione:
    11
    bmw z4 2.5i 2007 black/beige
    raga scusate na cosa...ma io sulla mia z4 ho gia montato lo specchietto antiabbagliante con quel tipo di fungo trasparente con il led dentro...ma non mi risulta di avere 3 bottoni sotto sulla sx...

2. FedeX3

FedeX3 Secondo Pilota

507
    1
    13 Settembre 2006
    Reputazione:
    56
    BmwX3 2.0d;Cooper S Cabrio R57
    Lo specchietto autoabbagliante ci esce di serie, il fungo rosso con il led dovrebbe essere l'antifurto bmw (per lo meno cosi è sulla mia X3), i 3 bottoncini alla sinistra del led sono optional (apertura 3 cancelli) ma li puoi mettere successivamente sostituendo lo specchietto

3. black crow

black crow Kartista

58
    0
    11 Febbraio 2007
    Reputazione:
    11
    ok gentilissimo...
    quasi quasi copio l'idea e mi modifico lo specchietto....:biggrin:

4. FedeX3

FedeX3 Secondo Pilota

507
    1
    13 Settembre 2006
    Reputazione:
    56
    BmwX3 2.0d;Cooper S Cabrio R57
    Modifichi lo specchietto?
    se ce lo vuoi mettere ti basta seguire qualche giorno un buon sito d'aste e te lo aggiudichi a 80-120€
    Controlla la cmpatibilità però perchè sulla lista optionals del sito bmw.it non l'ho trovato.
    p.S lo specchio autoabbagliante è optional da 220€ sulla z4 Azz

5. black crow

black crow Kartista

58
    0
    11 Febbraio 2007
    Reputazione:
    11
    ma io gia lo monto quello antiabbagliante....è si optional ma non l'ho richiesto...era gia su sulla car e me lo sono appioppato pagandolo ovviamente...
    mannaggggg

6. flenzi

flenzi Aspirante Pilota

15
    0
    12 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW E61 520d LCI
    Mi serve un chiarimento: ho una E91 con specchio retrovisore elettrocromatico ma vorrei sostituirlo con uno che abbia anche il telecomando integrato. Ho trovato su eBay questo:
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...MEWA:IT&viewitem=&item=260116125796&rd=1&rd=1

Ho chiesto al venditore se va bene per la mia bambina, ma mi ha risposto che lo specchietto è solo per E60 e E61. ](*,)

Probabilmente sbaglio, ma francamente avevo capito che erano tutti uguali (stesso attacco per Serie 3 e 5). Mi aiutate a capire se partecipare all'asta :question:

Ciao

7. negiot

negiot Kartista

78
    2
    16 Luglio 2009
    Reputazione:
    240
    BMW e91
    ciao mi aiuti...

Ciao mi sapresti indicare la sequenza precisa per programmare i 3 tasti ? grazie negiot

PS: non ho il manuale :'(

Condividi questa Pagina